Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno ‘litigato’: ecco il motivo clamoroso

Gigi e Anna

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio in tensione per la partita Napoli-Juventus

Oltre ad essere un bravo cantautore, Gigi D’Alessio è anche un grande tifoso del Napoli. A differenza sua, invece, la sua compagna Anna Tatangelo è un’accanita bianconera e, ogni volta che la Juventus contro i partenopei si assiste ad un’alta tensione in famiglia.

Stessa cosa sta accadendo nelle ultime ore, infatti si giocherà Napoli-Juventus. Un match che ha creato delle tensioni tra i due cantanti, ovviamente dal punto di vista calcistico e nulla di personale. Ricordiamo, infatti, che dopo una crisi sentimentale durata un anno, i due artisti sono tornati insieme.

“Stasera per fortuna Anna non sarà a casa con me, è fuori per lavoro… Ma di solito, nonostante tutto, vediamo sempre la partita insieme. E ovviamente litighiamo”,

ha dichiarato Gigi nel corso di un’intervista a La Gazzetta dello Sport.

Gigi D’Alessio aggredisce un seguace di Anna Tatangelo

Dopo la crisi durata un anno, Anna Tatangelo non si stacca mai da Gigi D’Alessio. Alcune ore fa , però, l’artista napoletano è finito di nuovo al centro dell’attenzione dei media per una sua clamorosa reazione su Instagram.

Nel dettaglio il cantautore ha voluto ringraziare su Instagram la madre di suo figlio Andrea per la festa di compleanno che le ha organizzato a sorpresa. Gran parte dei seguaci hanno condiviso la gioia della coppia che però è stata rovinata da un commento fuori luogo ed offensivo.

“Anna ma come cazzo fai a stare con quel cazzo di essere”,

è questa la frase scritta sotto la foto pubblicata da Anna Tatangelo dove si mostra felice e tra le braccia del suo adorato D’Alessio. Ma il commento dell’internauta è continuato in questo modo:

“Tu sei bellissima, potresti avere il mondo”.

Affermazione che non è piaciuta per niente a D’Alessio che ha, aggredito verbalmente l’internauta in questo modo:

“Stronzo. Il mondo l’ha già trovato con me”.