Braccialetti Rossi 4 in arrivo: novità nel cast, volti nuovi e abbandoni nel cast

Braccialetti Rossi 4
Braccialetti Rossi 4

Braccialetti Rossi 4, la serie in arrivo con il cast rinnovato

Secondo quanto si vocifera, negli ambienti vicini al regista della serie Braccialetti Rossi, sono molti gli attori che non prenderanno parte alla nuova stagione. Tutti pronti a tornare sul set della fortunata serie Tv, la quarta stagione è in preparazione, ma sono attesi molti colpi di scena.

Secondo i rumors che circolano in rete in questi giorni, pare che bisognerà salutare definitivamente Leo, oltra a Cris ed al piccolo Leone. Braccialetti Rossi, una fortunata serie che ha ricevuto il consenso del pubblico nelle tre precedenti stagioni, con puntate che hanno raggiunto i 6 milioni di telespettatori.

Come dicevamo poc’anzi, la serie ha riscosso un notevole successo, toccando importanti traguardi a livello di ascolto. Successo che comunque è perdurato anche quando degli importanti personaggi delle prime tre stagioni hanno abbandonato la scena. Tra gli abbandoni eclatanti segnaliamo quello di Davide. Si trattava di un momento molto straziante, anche se lo stesso attore ha comunque continuato a recitare nella serie, ma nei panni di un altro personaggio.

Chi aveva già detto Addio!

Altro addio, Nina, morta in seguito ad un trauma cranico mentre cercava di salvare la vita a Cris ed al figlio avuto con Leone. Scena che lasciò i telespettatori sbigottiti e rattristati.

Una serie di elevato successo, il quale è dovuto alla capacità degli autori di coinvolgere il pubblico, ‘insegnando’ chi la guarda ad affrontare molti dei problemi comuni che affliggono molta gente. In questa serie si tratta il tema della lotta contro il cancro, molti ragazzi da questo hanno scelto di continuare a lottare e che la lotta continua nei confronti di qualsiasi malattia proprio grazie alla serie “Braccialetti Rossi“.

La serie vuole, oltre ad essere una fiction, diffondere un messaggio, cercare di far capire che l’amore comunque domina su tutte le avversità della vita e che deve continuare a far fronte durante il proprio percorso di vita.

La Palomar di Carlo Degli Esposti sarebbe già al lavoro per la realizzazione della quarta stagione di Braccialetti Rossi. Questo nonostante il calo dei telespettatori registrato nell’ultima andata in onda, la terza. I nuovi episodi dovrebbero arrivare negli ultimi mesi del 2019, voci di corridoio indicano la fine di ottobre 2019 per la messa in onda della nuova stagione. Presto vi forniremo notizie sul nuovo cast della Fiction di Rai 1.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!