Isola dei Famosi 2019: Jeremias Rodriguez ha un ‘malore’: il fratello di Belen viene soccorso dai naufraghi

Jeremias Rodriguez e la nostalgia

In vista della nuova puntata de L’Isola dei Famosi 14 che andrà in onda questa sera alle 21:30 su Canale 5, alcune ore fa Jeremias Rodriguez non è stato molto bene. Infatti il fratello di Belen e Cecilia avrebbe avuto dei momenti di grande sconforto e addirittura sarebbe scoppiato a piangere.

Vedendolo in questa situazione, due compagni in particolare sono corsi in suo soccorso. Stiamo parlando della sua dolce metà Soleil Sorgè, ma anche Ghezzal. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo al naufrago argentino.

Isola dei Famosi 2019: Jeremias Rodriguez è stato poco bene

Come riporta il quotidiano Il Giornale, Jeremias Rodriguez sente fortemente la mancanza della sua famiglia, quindi è entrato in una sorta di depressione che lo ha fatto piangere.

“Mi manca la famiglia, mi manca il mio piccolo Santi (il figlio di Belen e Stefano De Martino, ndr). Quando tornerò a casa, i grandi saranno sempre uguali mentre i piccoli crescono in fretta e cambiano. Non parlavo mai di questi miei momenti. Adesso ho imparato a lasciami andare”,

ha dichiarato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2 durante un confessionale. Non è la prima volta che il ragazzo ha dei momenti di sconforto, infatti in passato si è trovato nella stessa situazione per via del momento difficile che stava attraversando il padre Gustavo.

Anticipazioni Isola dei Famosi 14: puntata di stasera

Come accennato prima, questa sera andrà in onda una nuova puntata de L’Isola dei Famosi 2019. Un appuntamento particolare perché si tornerà a parlare sul presunto tradimento di Karin, la moglie di Riccardo Fogli. In diretta, Fabrizio Corona risponderà con le prove per svelare la verità.

Come reagirà il cantante dei Pooh? Inoltre ci sarà una bella sorpresa per i naufraghi: uno di loro potrà aggiudicarsi un posto in finale, con cinque puntate di anticipo. Sarà un’impresa ardua, infatti i concorrenti dovranno cimentarsi in una prova complicata per trovare in diretta il Cocco d’Oro e solo chi dimostrerà di avere forza di volontà e tenacia conquisterà la finalissima che si disputerà ad aprile.