Andrea Dal Corso con l’ovatta nei pantaloni: la foto lo incastra

Andrea Dal Corso di Uomini e Donne è piombato al centro di una vera e propria bufera mediatica dopo il no a Teresa Langella. Sui social, infatti, numerosi utenti si sono scagliati contro di lui dandogli del falso e criticandolo pesantemente.

Dopo un primo momento di silenzio, però, l’ex corteggiatore ha deciso di parlare e di raccontare la sua versione dei fatti. Le sue motivazioni, però, non hanno convinto  il pubblico da casa che, infatti, continua a non vederci chiaro. A sbottare contro il bel ragazzo veneto, però, ci ha pensato anche una famosa influencer, stiamo parlando di Deianira Marzano. La ragazza, di origini napoletane, ha rivelato che Andrea Dal Corso metterebbe l’ovatta nei pantaloni.

Le accuse di Deianira: Andrea Dal Corso e l’ovatta nei pantaloni

Deianira Marzano, famosa influencer di Instagram, ha sganciato un vero e proprio scoop che sta facendo il giro del web negli ultimi giorni, la Marzano, nota anche come “La Terribile”, ha pubblicato una serie di Instagram Stories in cui ha parlato molto male dell’ex corteggiatore di Teresa Langella. La donna, infatti, lo ha offeso molto sul personale andando a toccare tasti che esulano dal suo comportamento a Uomini e Donne.

Deianira ha detto che Andrea Dal Corso sia poco dotato, per questo metterebbe l’ovatta nei pantaloni. L’accusa della Marzano ha, in men che non si dica, fatto il giro del web. Molti utenti, infatti, hanno iniziato a porre svariate domande all’influencer nella speranza di scoprire la verità. Dopo aver sganciato questa bomba, Andrea ha pubblicato alcune Instagram Stories in cui ha esortato le persone a farsi gli affari propri ed evitare di sparare a zero senza sapere.

Come reagirà Andrea?

Naturalmente, Andrea Dal Corso non ha fatto alcun riferimento alla questione dell’ovatta nei pantaloni. Ad ogni modo, però, Deianira, dopo aver diffuso la notizia circa le ridotte dimensioni delle parti intime dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne, ha rincarato la dose. Proprio qualche ora fa, infatti, La Terribile ha pubblicato un’altra Instagram Stories in cui ha detto di aver ricevuto da una sua followe una foto di Dal Corso. Nell’immagine in questione, sono evidenziate le parti intime del ragazzo.

Secondo il parere di Deianira e della sua follower, nell’immagine si noterebbe palesemente la presenza di ovatta all’interno dei pantaloni di Andrea Dal Corso. Ma sarà davvero così? Inutile dire quando l’immagine in questione sia divenuta virale. Basta andare sul profilo ufficiale di Deianira Marzano e cliccare sulle Instagram Stories per prenderne visione. Cosa risponderà questa volta Andrea? Darà adito a smentite o lascerà correre? Staremo a vedere.