Grande bufera su Barbara D’Urso, oggi niente Pomeriggio 5

Barbara D'Urso

La prova del ‘petto’

Grande bufera su Barbara D’Urso: la presentatrice di “Pomeriggio 5” ha pubblicato una foto sul suo account Instagram e ha fatto scoppiare la polemica. Insomma la Carmelita nazionale riesce sempre a dividere il pubblico e la critica. Scopriamo il motivo. Dietro le quinte del programma pomeridiano di punta di Canale 5, la padrona di casa si scatta un selfie con due ospiti.

Con Barbara D’Urso nella foto compaiono anche l’ex concorrente del Grande Fratello Floriana Messina e Francesca Giuliano, la maggiorata del programma Avanti un altro. Ad accomunare le due donne è proprio il seno particolarmente prosperoso. Secondo alcuni fan, la trasmissione oggi poteva essere messa in dubbio per dare modo a Barbara di prepararsi al meglio per l’esordio di Live – Non è la d’Urso. In realtà, però, la conduttrice vulcanica, sembrerebbe non mostrare il minimo sintomo di cedimento dinanzi a cotanti impegni. Una vera donna bionica. (Continua dopo il post)

E’ nato Michele

E’ ufficiale la grande bufera su Barbara D’Urso circa delle foto provocanti postate sui social, in particolare, su Instagram. La conduttrice, qualche giorno fa, ha dato una splendida notizia. Paola Caruso è diventata mamma: il figlio Michele Nicola è nato alle 3.02 del 2 marzo 2019.

Il primo video della neo mamma dall’ospedale è per Barbara D’Urso, l’amica che le è stata vicina durante la gravidanza e che spesso le ha dato coraggio ospitandola nelle sue trasmissioni, da Domenica Live a Pomeriggio 5. Auguriamo ogni bene all’ex bonas di Avanti un altro.

Si chiamerà Domenico

Grande bufera su Barbara D’Urso e sulle foto birichine postate su Instragram. E’ giusto ricordare come ieri, la conduttrice vulcanica, abbia dato il lieto annuncio che riguarda la coppia Rosa Perrotta-Pietro Tartaglione.

L’ex tronista di Uomini e Donne, con la grande complicità della redazione, è riuscita a sorprendere il suo futuro marito e a comunicargli in diretta il sesso del loro primogenito. Sarà un bellissimo maschietto che si chiamerà Domenico, come il padre di Pietro.