Amici: Alessandro Casillo replica all’attacco di Rudy Zerbi

Alessandro Casillo in sala relax ha commentato quello che Rudy Zerbi gli ha detto nell’ultima puntata del sabato.

Amici di Maria De Filippi: le accuse di Rudy Zerbi ad Alessandro Casillo

Se all’inizio del programma tutti e tre i professori di canto erano entusiasti nell’accogliere Alessandro Casillo, ora le cose sono molto cambiate. Il ragazzo proviene da Io Canto di Gerry Scotti e da una vittoria di Sanremo Giovani nel 2014.

Dopo la delusione nel panorama musicale italiano, Alessandro ha fatto l’idraulico, ma ha deciso di provare ad entrare ad Amici per darsi un’altra possibilità.

Nelle ultime puntate, però, Rudy Zerbi e Alex Britti sono stati molto critici nei suoi confronti. Per loro non ha una bella voce, non scrive bene il testo delle sue canzoni, parla e si lamenta troppo. Nell’ultima puntata del sabato Rudy Zerbi è stato molto duro con lui. Il prof gli ha detto che non ha personalità e che fa scelte comode. Questa è un’ulteriore dimostrazione, per lui, che Alessandro non mette al centro la musica.

Amici di Maria De Filippi: Alessandro Casillo replica alle accuse di Rudy Zerbi

In sala relax Alessandro Casillo si ritrova a parlarne con Mowgly. Il cantante ammette di non sapere più che cosa fare:

Mi ha detto che non ho personalità perché ho scelto di fare l’inedito vecchio, ma se portavo quello nuovo lui mi metteva 4 e poi mi diceva che non seguo i consigli dei prof visto che quella canzone non è piaciuta. Allora che devo fare? Ogni cosa che faccio viene criticata.

Anche gli altri allievi hanno commentato quello che sta succedendo tra Rudy Zerbi e Alessandro Casillo. Federica, ad esempio, ha detto che secondo lei il prof non ha tutti i torti. La scelta di presentare ancora il brano Perché non amici, invece dell’inedito nuovo che non era piaciuto a Zerbi, per lei è stata una mancanza di carattere. Mameli, invece, ha preferito sostenere l’amico e dire che capisce la sua difficoltà.

Amici di Maria De Filippi: Alessandro Casillo andrà al Serale?

La situazione di Alessandro, quindi, è molto delicata. A fronte di un grande consenso da parte del pubblico, i professori non sembrano volergli dare la possibilità di entrare al Serale. La sua media di voti si aggira solitamente intorno al 6 e un concorrente deve raggiungere quella del 9 per poter avere la possibilità di accedere ai tre step da superare per il Serale. Che cosa succederà nelle prossime puntate di Amici?