Il Paradiso delle Signore anticipazioni 5 e 6 marzo 2019: lo shopping center in crisi

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 5-6 marzo 2019: lo shopping center in crisi
Il Paradiso delle Signore anticipazioni 5-6 marzo 2019: lo shopping center in crisi

Ecco le anticipazioni de ‘Il Paradiso delle Signore’, riguardanti le trame delle puntate che andranno in onda il 5-6 marzo su Rai Uno alle 15:40 circa. Marta e Vittorio continuano a litigare a causa di Lisa, mentre lo shopping center entra in crisi per via della carenza di personale. Umberto si scontra per l’ennesima volta con Adelaide e la giovane Guarnieri decide di affrontare la Mandelli.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore del 5 marzo: Lisa sostituisce Gabriella e Dora

Sentendosi molto in colpa per ciò che è successo con il suo ex fidanzato Riccardo, Nicoletta scrive sul diario segreto tutti i suoi sentimenti intimi. Che cosa le ha turbato? Decide anche di confidare alla sua migliore amica Gabriella ciò che ha provato quando Riccardo l’ha baciata a sorpresa. Il giovane rampollo della famiglia Guarnieri inizia la sua prima seduta con il dottor Tornei, sperando di guarire completamente dalla dipendenza da farmaci. Il padre non è per nulla d’accordo sulla sua decisione di farsi aiutare da un analista poiché la ritiene solo una grande perdita di tempo e spreco di denaro.

Federico lancia una proposta innovativa per migliorare il ‘Paradiso Market’ e il ragioniere Cattaneo ne rimane colpito per la sua genialità. Nel frattempo, lo shopping center si trova in difficoltà a causa dell’assenza delle due Veneri. Infatti, Gabriella e Dora si sono ammalate. La signorina Conterno approfitta di questa situazione scomoda per dimostrare agli altri di essere particolarmente efficace come Venere.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore del 6 marzo: Silvia chiede aiuto ad Agnese

Il pancione di Nicoletta diventa sempre più evidente e i suoi abiti iniziano a starle particolarmente stretti. Silvia chiede ad Agnese di risistemare un pochino il suo guardaroba. Allo shopping center milanese, Lisa diventa sempre più brava ed efficiente come Venere. Tutte le clienti sono soddisfatte del suo operato. La sorellastra di Vittorio si chiede se stia facendo bene o meno a portare avanti il piano diabolico organizzato dal signor Spinelli.

Umberto vuole apportare dei cambiamenti all’interno della Villa Guarnieri. La sua idea lo porterà a scontrarsi con la cognata Adelaide. Riccardo, stanco dei continui battibecchi tra il padre e la zia, spiffera tutto alla sorella. Marta, per mettere pace nella sua famiglia, decide di affrontare Andreina.