Isola dei Famosi, Luca a Jeremias: ‘Non hai forse detto che mi farai picchiare dai tuoi amici a Milano?’

Luca Vismara ha accusato Jeremias Rodríguez di averlo minacciato. Ecco che cosa è successo all’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi, Luca Vismara di nuovo contro Jeremias Rodríguez

Nel daytime andato in onda lunedì 4 marzo prima della puntata in diretta, Luca Vismara ha nuovamente litigato con Soleil e Jeremias. Questi ultimi continuano a definirlo una serpe, mentre Luca non sopporta l’atteggiamento arrogante della coppia. Esasperato dalla situazione, l’ex concorrente di Amici ha chiesto ai suoi compagni di poter dire una cosa che evidentemente doveva rimanere segreta. Questo ha innescato la reazione molto forte di Jeremias.

Isola dei Famosi, Luca a Jeremias: ‘Non hai forse detto che mi farai picchiare a Milano?’

Luca si è avvicinato a Jeremias chiedendogli se avesse la coscienza pulita. Alla risposta affermativa dell’argentino, Luca ha detto:

Non hai forse detto che mi avresti picchiato, oppure se non lo facevi tu poi mi avresti fatto picchiare a Milano dai tuoi amici?

Come spesso accade, Soleil è intervenuta dicendo che anche se Jeremias l’avesse detto sarebbe stata una cosa dettata dalla rabbia, ma non vuol dire che volesse farlo sul serio. Jeremias, invece, ha negato ogni cosa. A quel punto è intervenuto Aaron Nielsen dicendo di averlo sentito chiaramente dire quelle parole, ma purtroppo la produzione non può avere il video perché le telecamere non c’erano.

Isola dei Famosi, Jeremias furioso contro Aaron

Abbandonato Luca, Jeremias si è scagliato molto duramente contro Aaron. Secondo il fratello di Belen:

Non è nemmeno colpa di Luca che ha detto questa cosa, se tu il co*****e che l’ha detta. Sei un co****e, è una cosa grave, non è vera.

Insomma, la situazione sull’Isola sembra sempre più critica. L’argomento verrà affrontato in puntata?

Isola dei Famosi, altri motivi di scontro

Come se non bastasse, ci sono stati anche altri motivi di scontro. Luca e Marina sono stati invitati dalla produzione a scoprire una ricompensa per loro, un piatto di spaghetti e un pezzo di torta al cioccolato. Se uno dei due avesse scelto di mangiarlo, il gruppo non avrebbe avuto un vasetto di marmellata. La decisione di mangiare gli spaghetti e la torta, ovviamente non è piaciuta al gruppo. In particolare, Ghezzal ha detto a Luca che è egoista e che non avrebbe mai scelto come lui.