Isola dei Famosi, Riccardo Fogli minaccia: ‘Se trovo quel bas*ardo…..

Riccardo Fogli è tornato a parlare del presunto tradimento della moglie Karin arrivando a minacciare chi ha messo in giro questa voce. Ecco tutti i dettagli.

Isola dei Famosi, Riccardo Fogli crede alla moglie Karin

Nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi ha informato Riccardo Fogli del gossip che sta circolando in Italia nelle ultime settimane. Si parla, infatti, di un presunto tradimento della moglie Karin Trentini, sposata con lui dal 2010. La conduttrice ha mostrato al cantante gli articoli che sono usciti a riguardo, ma Riccardo Fogli non ha battuto ciglio. Ha detto di non avere dubbi sul loro matrimonio e di credere al sentimento di Karin per lui e del suo per Karin.

Isola dei Famosi, Riccardo Fogli minaccia chi ha diffuso il gossip sulla moglie

Nel daytime di lunedì 4 marzo, Riccardo Fogli ha fatto un confessionale e ha detto di aver pensato parecchio a quello che gli è stato mostrato nella scorsa puntata in diretta. Il cantante sembra essere molto sicuro:

Trovo che sia impossibile che cuore mio abbia fatto o possa fare qualcosa che mi manchi di rispetto. Cuore mio è cuore mio…

Inoltre, ha voluto rivolgere una minaccia ben precisa a chi ha diffuso il gossip del tradimento di Karin:

Io troverò il bas****o che ha messo in giro queste voci, lo aspetterò sotto casa, gli dirò di scegliere un’arma e lo sfiderò a duello.

Karin ha tradito Riccardo? Le foto mostrate a Domenica Live

L’argomento è stato affrontato principalmente da Barbara D’Urso nei suoi programmi Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Nell’ultima puntata, in particolare, sono state mostrate due foto molto compromettenti. Si tratta di Instagram Stories pubblicate dalla moglie di Riccardo Fogli. In una Karin si trova dietro l’auto di Giampaolo Celli (il presunto amante), impaziente di arrivare da qualche parte. Lo prova la scritta: “Presto che è tardi“. Nella seconda invece si vedono la collana e l’orologio di Giampaolo.

Secondo Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo, che le ha portate, si tratta di indizi molto eloquenti. Tuttavia, Giampaolo Celli, presente in trasmissione, ha negato ogni cosa. Non solo, ha anche detto che si muoverà presto con i suoi legali perché la situazione sta creando dei danni nella sua vita privata e nel suo lavoro.