Uomini e Donne, Giulia avvistata in esterna con un ex corteggiatore

Uomini e Donne, Giulia avvistata in esterna con un ex corteggiatore
Uomini e Donne, Giulia avvistata in esterna con un ex corteggiatore

Nel corso della registrazione del confronto tra Lorenzo Riccardi, Giulia Cavaglia e Claudia Dionigi di Uomini e Donne, si è verificato anche un altro episodio alquanto interessante. In quella circostanza, come è ormai noto, Maria De Filippi ha proposto alla “non scelta” di Lorenzo di sedere sul trono classico.

Giulia Cavaglia si è mostrata molto disponibile ad accettare tale posizione. In quella stessa occasione. però, è accaduto anche altro. La tronista Angela Nasti ha chiesto di incontrare un ex corteggiatore del programma nonché ex tentatore di Temptation Island. Ecco di chi si tratta.

Uomini e Donne: Angela Nasti chiama Luca Daffrè in studio

A Uomini e Donne capita spesso di vedere tornare in studio volti già apparsi precedentemente nel talk show o in altri programmi Mediaset. Questo è proprio il caso di Luca Daffrè. Il ragazzo, infatti, aveva partecipato precedentemente in qualità di corteggiatore di Teresa Langella. Tra i due, però, non era scattato mai nulla.

Precedentemente il ragazzo aveva partecipato anche al reality Temptation Island in qualità di tentatore. Ebbene, il protagonista è stato chiamato dalla tronista Angela, la quale si è detta interessata a conoscerlo. In questi giorni, però, sono trapelate delle indiscrezioni che stanno radicalmente cambiando le carte in tavola.

Uomini e Donne: Luca avvistato con Giulia Cavaglia

Il ragazzo, infatti, è stato avvistato in esterna con la neo tronista Giulia Cavaglia. I due sono stati fotografati insieme all’interno di un bar e sembravano essere davvero molto complici. Questo, quindi, significa che, molto probabilmente, il ragazzo ha accettato di rimanere a corteggiare Angela senza sapere che sul trono ci sarebbe stata anche la Cavaglia. Una volta scoperta la verità, Daffrè avrebbe preferito concedersi qualche momento anche con l’ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi.

Insomma, le puntate del trono classico che ci aspettano si prospettano davvero ricche di colpi di scena e momenti decisamente accesi, considerando i caratteri delle due troniste.