Stefano De Martino: ‘L’Isola dei Famosi? Non la rifarei mai’

stefano de martino

Stefano De Martino ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato della sua esperienza all’Isola dei Famosi e dei nuovi progetti televisivi.

Stefano De Martino: ‘L’Isola? Un supplizio’

Il ballerino, ormai conduttore, Stefano De Martino ha rilasciato un’intervista a La Stampa in occasione del suo debutto a Made in Sud. Non sono mancate, però, le frecciatine ad un suo ruolo svolto in passato: l’inviato all’Isola dei Famosi. Alessia Marcuzzi e Mara Venier (l’opinionista di quella edizione) avevano riempito di complimenti Stefano per come ha gestito i naufraghi e i collegamenti dall’Honduras. Tuttavia, per lui non è stata un’esperienza positiva, ecco perché:

Mi ha insegnato molto ma è stato un supplizio. Mi annoiavo a morte, c’erano tante ore di vuoto. Pensi che nelle ore libere grazie a YouTube ho imparato a suonare la chitarra.

Non solo, l’ex inviato ha anche detto una cosa molto forte riguardo il reality:

Mi sono chiesto: ma io questo programma lo vedrei da casa? Indovini che cosa mi sono risposto…

Stefano De Martino in Rai: ‘Mi hanno chiamato per una nuova generazione di conduttori’

L’ex concorrente di Amici ha lasciato Mediaset per entrare a far parte della Rai. Carlo Freccero gli ha proposto la conduzione di Made in Sud e il ballerino ha accettato subito. Stefano De Martino ha dichiarato:

Credo che nel mondo della tv si stia pensando ad una generazione nuova di conduttori. Forse in Rai uno come me, con le mie caratteristiche, non c’era e mi hanno arruolato.

Made in Sud andrà in onda per sette puntate su Rai 2 in diretta da Napoli. Stefano De Martina è in coppia con Fatima Trotta. Come se la caverà Stefano in questo programma comico?

La situazione con Belen Rodríguez

Luca Dondoni, il giornalista che ha intervistato Stefano per La Stampa, ha anche fatto qualche domanda sull’attuale situazione con Belen Rodríguez. I giornali di gossip li vorrebbero di nuovo insieme, ma loro non vogliono sbilanciarsi. Nell’intervista Stefano ha ricordato la separazione avvenuta qualche anno fa come molto dolorosa, ma che gli ha anche insegnato qualcosa. Non è sceso nei dettagli del ritorno di fiamma ma ha ammesso di aver voluto trovare un equilibrio per il bene del figlio Santiago.

Stefano De Martino: i progetti futuri

In conclusione, Stefano ha parlato di cosa gli piacerebbe fare in futuro. Da amante dei varietà televisivi, ecco che cosa ha dichiarato:

Ho 29 anni ma sono un arboriano totale, ho rivisto Indietro tutta decine di volte. Spero un giorno di condurre un varietà che sia fruibile per i ragazzi della mia età.