Belen Rodriguez rompe il silenzio: la dichiarazione d’amore per Stefano De Martino (Video)

Belen Stefano

Belen Rodriguez canta per l’ex marito Stefano De Martino?

Lunedì 4 marzo è stata una giornata particolare per Belen Rodriguez. Il motivo? L’argentina si è dovuta dividere tra il debutto dell’ex marito Stefano De Martino con Made in Sud e la nomination del fratello Jeremias all’Isola dei Famosi 14. Purtroppo per lei il consanguineo ha per ad entrambi i televoti. Ma non è finita qui, in serata ha postato un video sul suo profilo Instagram che per i follower sa di dichiarazione d’amore nei confronti del padre di Santiago.

Nel dettaglio la giurata di Saremo Young si è messa a cantare il brano ‘Nada es para siempre’ della cantante argentina Fabiana Cantilo. Ricordiamo, però, che durante la conferenza stampa per Made in Sud, il ballerino napoletano ha dato una brutta risposta ai giornalisti. Nel dettaglio ha detto che è stanco di ricevere domande sull’ex moglie invece del suo lavoro. (Continua dopo il video)

View this post on Instagram

Es que me gusta hacerlo…. #fabianacantilo #nadaesparasiempre

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on

Belen Rodriguez e il duro attacco social contro il suo ex Fabrizio Corona

Una serata ricca di emozioni per Belen Rodriguez. Quest’ultima, infatti, si è arrabbiata moltissimo per il filmato che il suo ex Fabrizio Corona ha fatto nei confronti di Riccardo Fogli. Un video messaggio letto dall’ex re dei paparazzi nella puntata de L’Isola dei Famosi 14 trasmessa lunedì 4 marzo 2019.

Il padre di Carlos ha dato del cornuto e del vecchio al cantante dei Pooh affermando che la moglie Kairn lo tradisce da ben quattro anni con l’imprenditore Gianpaolo Celli. Ecco lo sfogo dell’argentina attraverso una Storia su Instagram:

“Dico solo… che schifo, non si gioca con la vita degli altri la vita è una cosa sacra, come è che il rispetto non ha più valore? #chevergogna!”.

Naturalmente la replica di Fabrizio Corona non è tardata ad arrivare affermando che la Rodriguez si mostra per qualcuna che non è.