Aurora Guerra dice addio a Il Segreto e Una Vita: è arrivata la fine?

Aurora Guerra dice addio a Il Segreto e Una Vita: è arrivata la fine?
Aurora Guerra dice addio a Il Segreto e Una Vita: è arrivata la fine?

Arrivano delle clamorose notizie riguardanti le soap opere iberiche Il Segreto e Una Vita. Stando a quanto trapelato dal sito web ‘Formula Tv’ e ‘Tv Soap’, Aurora Guerra è pronta a dire addio ai suoi due sceneggiati. È arrivata la fine? Andiamo subito a scoprirlo.

Aurora Guerra dice addio a Il Segreto e Una Vita

La creatrice di Acacias 38 e di Puente Viejo è pronta a lasciare per sempre Il Segreto e Una Vita. La notizia spiazzerà i fan i quali si sono affezionati a queste due soap opere. Ma non c’è da preoccuparsi poiché ‘la penna’ passerà in mano a Miquel Peidrò. La direzione generale, infatti, dopo l’abbandono di Aurora Guerra, ha deciso di affidare le scene future a colui che ha da sempre affiancato la storica autrice delle soap. Quindi, almeno in teoria, non ci dovrebbero essere dei cambiamenti.

Ecco chi ‘scriverà’ le future trame delle due soap opere

Aurora Guerra, dopo otto anni trascorsi a creare storie per Il Segreto e quattro per Una Vita, ha scelto di dare una svolta alla sua carriera lavorativa e di abbandonare il set di Acacias e Puente Viejo. La donna intraprenderà una nuova collaborazione con la Alea Media, appartenente ad una società esperta di fiction (ha prodotto anche ‘Il principe- Un amore impossibile’).

Il successore della Guerra, a quanto pare, non stravolgerà la storyline dei vari personaggi. Ma, a causa della distanza temporale delle puntate trasmesse in Spagna e in Italia, nel Bel Paese ancora vedremo le trame create da Aurora. Quindi bisognerà attendere un bel po’ di tempo prima di capire se le puntate saranno differenti o meno.

Una Vita, verso il millesimo episodio

Mentre Il Segreto ha da poco raggiunto il traguardo dei 2000 episodi, Una Vita sta per raggiungere il millesimo. Le puntate di quest’ultimo sceneggiato sono trasmesse in Italia con una differenza temporale di 1 anno e mezzo. Cosa realizzerà Miquel Peidrò per festeggiare questo importante traguardo?