Gossip

“Mi mancate tanto”: il triste messaggio di Anna Tatangelo. Ecco cos’è successo

Anna Tatangelo ha scritto sul suo profilo instagram un dolcissimo messaggio in ricordo dei nonni, ai quali la cantante era molto legata. Una stories triste e intensa per omaggiare due figure importanti della sua vita.

Nell’immagine utilizzata sul social si vede una Anna Tatangelo ancora bambine, in compagnia dei nonni e del fratello. Un bel gesto da parte della moglie di Gigi D’Alessio, sempre al centro delle cronache legate al gossip.

Anna Tatangelo: vita e carriera

Anna Tatangelo è nata a Sora il 9 gennaio 1987. Si avvicina alla musica sin da piccola e comincia a cantare alla tenera età di sette anni, partecipando a varie manifestazioni a livello provinciale e regionale. Nel 2002  vince il Festival di Sanremo nella categoria Giovani con “Doppiamente fragile”.

Sebbene giovanissima è già molto spigliata e anche grazie alla sua bellezza viene scelta per affiancare Pippo Baudo alla conduzione della trasmissione “Sanremo Top”. Nello stesso anno duetta con Gigi D’Alessio nel brano “Un nuovo bacio”.

A seguire esce il suo primo album “Attimo per attimo”. La canzone che dà il titolo al disco, scritta da Fio Zanotti, era stata originariamente pensata per Mia Martini. Nel 2004 duetta ancora con Gigi D’Alessio: la canzone è “Il mondo è mio”, che fa parte della colonna sonora del film di animazione della Walt Disney “Aladdin”.

L’edizione di Sanremo 2005 vede Anna Tatangelo partecipare con “Ragazza di periferia”, scritta da Gigi D’Alessio, Vincenzo D’Agostino e Adriano Pennino. Subito dopo viene pubblicato il secondo album che prende il titolo dal brano sanremese. Nel 2006 inizia un’intensa e lunga storia d’amore proprio con il cantante napoletano che tra alti e bassi continua ancora oggi.

Anna Tatangelo e il ricordo dei nonni

Come detto in precedenza Anna Tatangelo ha postato sul proprio profilo instragram una stories nella quale ricordava con affetto i nonni. L’artista sin da giovanissima era appassionata di musica e aveva promesso proprio a suo nonno che un giorno sarebbe diventata una cantante, sogno che si è realizzato.

Com’è immaginabile la stories ha riscosso grande successo tra i fan della Tatangelo, che ha mostrato, per l’ennesima volta, anche un lato dolce del suo carattere. Un momento di nostalgia nel quale compare anche il nome del fratello e mostra con evidenza il forte legame che avevano i due giovani con i nonni. Di seguito l’immagine del sopracitato messaggio della cantante.

Salvatore Serio

Nato a Salerno nel 1989 ma da sempre vive in Costiera Amalfitana. Dopo aver conseguito la laurea in “Scienze della comunicazione” all’Università degli studi di Salerno nel 2011, ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo del giornalismo. Oggi è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti. La sue passioni, oltre che la scrittura, lo sport al quale si dedica nel suo tempo libero e il buon cibo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago