Uomini e Donne, rissa al trono over: Maria De Filippi costretta a chiamare la sicurezza

Rissa a Uomini e Donne: Maria De Filippi chiama un buttafuori

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne è accaduto di tutto. Maria De Filippi ha dovuto chiamare i ‘soccorsi’ in quanto due cavalieri del trono over si sono un po troppo riscaldati.  Stiamo parlando di David Scarantino e Riccardo Guarnieri che come rivelano le ultime indiscrezioni hanno avuto un durissimo scontro all’interno del dating show.

Maria De Filippi nel panico, ecco cosa è accaduto a Uomini e Donne

Grande paura negli studi di Uomini e Donne. Maria De Filippi non è riuscita a calmare gli animi di Riccardo e David che sono arrivati quasi alle mani. Un brutto episodio che ha lasciato tutti senza parole sopratutto le dame che hanno assistito al duro scontro. I due uomini, non è la prima volta che si sono scontrati all’interno dello studio ma questa volta la situazione è davvero sfuggita di mano.

La padrona di casa, infatti, è stata costretta a chiamare un buttafuori prima che accadesse il peggio. Il motivo della discussione sarebbe nato dopo alcune affermazioni di Guarnieri che avrebbe paragonato la storia di David e Cristina a quella sua e di Ida Platano.

Rissa a U&D: Maria De Filippi chiama un buttafuori

Purtroppo come già anticipato negli studi di Uomini e Donne è accaduto un brutto episodio che ha lasciato tutti senza parole. Dopo i vari litigi di Gemma e Tina, spesso criticati dal pubblico a casa questa vota Riccardo e David hanno davvero esagerato. Per evitare il peggio, Maria De Filippi ha dovuto chiamare la sicurezza in quanto Gianni e altri cavalieri non sono riusciti a separarli.

Il motivo della lite sarebbe banale e visti gli episodi di violenza la redazione ha deciso di non mandare in onda quanto accaduto. L’unica speranza e che dopo la brutta figura di Guarnieri e Scarantino episodi simili non accadano mai più, sopratutto in un programma visto da milioni di persone.