Isola dei Famosi, Giovanni Ciacci: “Riccardo Fogli doveva andare a casa”

La questione del presunto tradimento della moglie di Riccardo Fogli è divenuta, praticamente, di interesse nazionale. Se ne parla anche nelle trasmissioni Rai di punta, come “Detto Fatto”. Ad esprimere il suo parere lo stilista ed esperto di bon ton Giovanni Ciacci.

Quest’ultima ha parlato dell’affaire Fogli durante la puntata di oggi del programma, esprimendo un’idea diversa da quelle che si sono rincorse in questi giorni. Secondo Ciacci, infatti, il cantante, dopo il bruttissimo trattamento ricevuto da Mediaset, avrebbe dovuto lasciare l’Isola dei Famosi.

Il presunto tradimento di Karin Trentin, la moglie di Riccardo Fogli

Alcune settimane fa, Fabrizio Corona, ha lanciato tramite il suo sito la notizia che Karin Trentini, la moglie di Riccardo Fogli, avrebbe tradito l’artista con l’imprenditore  Giampaolo Celli. Quest’ultimo ha chiarito che tra lui e la Trentini c’è sempre stato solo un rapporto di lavoro. Ha ammesso che la modella ha pubblicato le foto in un momento decisamente sbagliato, proprio perchè Riccardo Fogli è lontano dall’Italia.

L’imprenditore in questione sarebbe molto amico di Corona, si conoscerebbero da almeno vent’anni. Nonostante ciò l’ex re dei paparazzi non ha avuto remore a farlo travolgere dallo scandalo. Celli avrebbe espresso l’intenzione di denunciare chi ha messo in giro questa voce, ma Fabrizio Corona dice di avere le prove di quanto ha sostenuto fino a oggi.

Il video messaggio di Fabrizio Corona all’Isola dei Famosi

Fabrizio Corona è intervenuto con un video messaggio nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi con un video messaggio nel quale ha raccontato della storia tra Karin Trentini e Celli che sarebbe durata ben 4 anni. Corona ha mostrato un tablet nel quale avrebbe custodito le prove del tradimento, ovviamente senza mostrarle.

Il cantante ha ribadito che si fida della moglie e non crede alle voci che parlano del tradimento. Riccardo Fogli ha detto che non ha paura di Corona e lo sfida a duello, qualunque sia il campo di battaglia.

Giovanni Ciacci sull’affaire Fogli

Sulla vicenda sono intervenuti tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo e della televisione come Belen RodriguezAlba Parietti, Cristiano Malgioglio, Alvin e molti altri che hanno condannato la scelta della produzione del programma.

Come detto in precedenza, nella puntata di oggi di Detto Fatto ha espresso il suo punto di vista anche Giovanni Ciacci. Per quest’ultimo il cantante avrebbe dovuto lasciare il reality.

Fogli sta facendo un gioco e sta lavorando. Gli è stata data una botta fortissima. Io vorrei ricordare quello che successe in un’Isola targata Rai 2. Albano prese e se ne andò via. 

Una possibilità che Riccardo Fogli non ha preso minimamente in considerazione, visto che vuole continuare a vivere questa esperienza e soprattutto non intende farsi condizionare da una voce che ritiene non vera.