Giulia De Lellis in preda ad una vera crisi isterica, ecco il motivo

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis: vacanza da sogno con Irama e nuovo tatuaggio per il compleanno

Lotte sui social

Ormai è risaputo che Giulia De Lellis sia in preda ad una lotta mediatica con la coppia Perrotta-Tartaglione. Rosa Perrotta ha voluto dire la sua su quello che è successo tra Giulia De Lellis e Pietro Tartaglione. Non avrebbe mai voluto intervenire nella loro discussione. Siccome è stata tirata in causa, ha deciso di smontare tutte le accuse rivolte dalla fashion blogger contro di lei. Ha scritto ben due post pubblicati come stories di Instagram, iniziando così:

 “Parto dal presupposto che a me, Rosa, personalmente non frega assolutamente niente di chi sta con chi, per quale ragione, per quale scopo, delle corna degli altri, ecc…”.

Insomma, ormai, dopo momenti di difficoltà, per Giulia De Lellis ci sono problematiche con ex colleghi di Uomini e Donne.

Rosa contro Giulia

Giulia De Lellis in preda ad uno scontro con Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. Ecco le parole di Rosa contro l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Dopo le critiche di Pietro Tartaglione – che ci sono state a seguito della notizia dell’incontro tra la fashion blogger e il suo ex Andrea Damante – e la risposta di Giulia, è intervenuta anche Rosa:

 Leggo un messaggio molto forte, che riguarda anche me, a cui, annoiata, devo rispondere. Mi fa piacere che questa ragazza sappia tutte queste cose di noi. La vedo sul pezzo. Io nella mia vita ne ho parlato una volta, ora che mi ricordo sì, ma non su fatti della sua vita a cui non sono interessata, ma quando in un programma aveva parlato della sua paura di poter prendere una malattia bevendo da un bicchiere di un gay accostandolo a un drogato. A differenza sua, data l’educazione che mi contraddistingue, non mi sono permessa di definirla cogliona in quella occasione, ma ignorante e omofoba sicuramente.

Irama non incluso

Ormai tutti parlando di Giulia De Lellis in preda ad uno scontro mediatico con la coppia Tartaglione-Perrotta. In tutto ciò, Rosa Perrotta non ce l’ha minimamente con Irama, ma con il comportamento di Giulia De Lellis. Ecco la scoccata finale:

 “Io vado in TV a parlare di matrimonio, amore e l’arrivo di un figlio. Cose vere, pulite e belle. […] E qualcuno le spieghi che se la gente non la guarda non è perché fa timore è forse perché solo non la vede o non è interessata a lei”.