Barbara D’Urso attaccata pesantemente e ‘denunciata’, ecco da chi

barbara d'urso

Pomeriggio Cinque

Barbara D’Urso attaccata pesantemente da Vittorio Sgarbi nel salotto di Pomeriggio 5. Il critico d’arte era in collegamento con lo studio di Canale 5 in cui si stavano commentando le dichiarazioni fatte nei giorni scorsi da Lory Del Santo durante “La Confessione“:

 “Non è sbagliato concedersi sessualmente per fare carriera”,

aveva detto la showgirl a Peter Gomez. Un’opinione da cui ha subito preso le distanze Barbara D’Urso, cosa che ha fatto infuriare Sgarbi cha ha incalzato:

Maria De Filippi mi ha dato ragione, la sua carriera è nata con Maurizio Costanzo. Studia invece di dire stron***”.

Il ciclone Corona

Barbara D’Urso, dopo essere stata attaccata pesantemente da Vittorio Sgarbi, si ritrova in un caos mediatico causato da Corona. Quest’ultimo spera in una riconciliazione con quella che è una delle conduttrici più influenti della tv italiana. Poi si è detto dispiaciuto per aver attaccato Riccardo Fogli, che sta partecipando all’Isola dei Famosi.

Cominciamo da quest’ultimo caso: l’ex re dei paparazzi ha indetto una conferenza stampa in seguito all’umiliazione da lui inflitta al cantante.

«Chiedo scusa a Riccardo Fogli. Penso di aver fatto la cosa peggiore della mia vita. Di solito me la sono presa con i potenti ma questa volta mi sento una merda perché ho attaccato un uomo che non si può difendere. Sul piano lavorativo, invece, essendo il responsabile di un magazine e avendo la notizia, era la cosa giusta da fare. Se questa cosa non fosse successa a Riccardo Fogli nessuno ci avrebbe fatto caso»,

queste le parole di Fabrizio.

L’ascia da parte

Non solo Barbara D’Urso è stata attaccata pesantemente da Vittorio Sgarbi per le dichiarazioni su donne che scelgono uomini influenti in televisione, ma anche implorata da Corona. L’ex manager fotografico, ormai diversi anni fa, aveva fatto pubblicare alcune foto di uno dei due figli della D’Urso mentre fumava quella che aveva definito ‘una canna’, sebbene poi uscì fuori che si trattava di tabacco. Da allora Barbara lo aveva messo nella sua ‘black list’ e la cosa è nota a tutti.

Adesso però Corona vorrebbe sotterrare l’ascia di guerra:

«C’è una cosa che non ho fatto da quando sono uscito dalla galera ed è chiarirmi con Barbara D’Urso. Le devo delle scuse, a lei e a suo figlio. Mi dispiace per le cose che avevo pubblicato su suo figlio, si possono avere discussioni reciproche ma i figli vanno lasciati fuori da tutto. Eravamo molto amici, ora neanche ci salutiamo più, io vorrei che lei mi scusasse»,

ha fatto sapere.