Fabrizio Corona: ecco quanto ha guadagnato per il video a Riccardo Fogli

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona

Nel corso della giornata di ieri Fabrizio Corona è stato protagonista di una conferenza stampa con numerosi giornalisti appartenenti a varie testate. L’argomento principale del dibattito è stato, ovviamente, il tanto criticato video messaggio a Riccardo Fogli dell’isola dei famosi.

L’ex re dei paparazzi ha commentato tutta la vicenda ed ha risposto a tutte le domande dei giornalisti, in modo anche alquanto arrogante. L’intero video della conferenza stampa è presente sul profilo di Corona nella modalità Instagram Stories. Ad ogni modo, il protagonista ha affrontato molti aspetti della vicenda, tra cui anche quello relativo ai vantaggi economici ottenuti. Nel caso specifico, Fabrizio Corona ha rivelato quanto ha guadagnato per l’umiliante video messaggio a Fogli.

Quanto ha guadagnato Corona?

Una cosa è certa, Fabrizio non ha mai niente per niente. Tuttavia, ciò che è emerso ieri durante la conferenza stampa, ha lasciato tutti senza parole. Fabrizio Corona ha svelato quanto ha guadagnato da tutta questa storia e, indovinate un po’? L’ex re dei paparazzi ha spiegato di non aver percepito nemmeno un euro per tale apparizione a Canale 5. Il fatto risulta, sicuramente, alquanto strano. Basti pensare ai guadagni da capogiro ottenuti in occasione della comparsa al Grande Fratello VIP dove avvenne la lite furibonda con Ilary Blasi.

Per questo motivo sembra molto strano che, in questa circostanza Corona non si sia fatto retribuire nulla. Ad ogni modo, le cose trattate in conferenza stampa sono state anche altre. Il protagonista ha spiegato che il suo lavoro, spesse volte, è anche questo. Nella circostanza attuale, però, l’ex paparazzo ha rivelato di sentirsi davvero molto in colpa per il trattamento riservato a Fogli. Corona ha spiegato di non dormirci la notte.

Corona non ha guadagnato nulla e si scusa con Fogli

Il motivo di tali sensi di colpa risiede nel fatto che, nel suo lavoro, Fabrizio se l’è sempre presa con i potenti, con quelle persone che erano perfettamente in grado di difendersi. In questa circostanza, invece, il bersaglio è stata una brava persona, con un animo puro e gentile che, anche in circostanze simili, ha mantenuto un ritegno.

L’ex paparazzo, dunque, si è detto molto pentito del modo adoperato per comunicare a Fogli la notizia circa l’ipotetico tradimento di Karin. Per questo motivo, è assolutamente disposto ad avere un confronto con lui per scusarsi di persona. Ci sono grossi dubbi circa la possibilità che Riccardo Fogli possa accettare le scuse di Corona. Tuttavia, la sua enorme bontà d’animo potrebbe lasciare i telespettatori spiazzati, ancora per una volta. Staremo a vedere.