Uomini e Donne, anticipazioni: Andrea bacia tutte, le corteggiatrici se ne vanno

Andrea Zelletta nell’ultima registrazione del trono classico ha perso quasi tutte le sue corteggiatrici. Ecco che cosa è successo.

Uomini e Donne, Andrea bacia tutte le sue corteggiatrici

Nella registrazione del trono classico di Uomini e Donne di giovedì 7 marzo, Andrea Zelletta ha baciato tutte le corteggiatrici con le quali è uscito in esterna. La prima esterna che viene mostrata in studio è quella con Klaudia. Lei lo va a trovare in albergo, appena prima di fare un giro in macchina insieme e di raccontarsi le storie delle proprie famiglie. Tra loro scatta un bacio.

Subito dopo, Maria decide di far vedere l’esterna di Natalia, anche se in ordine cronologico è avvenuta prima di tutte le altre. Tra loro c’è stata un’esterna semplice, di confronto, ma una volta molto vicini parte un bacio molto appassionato. In studio il tronista viene criticato per la sua freddezza ma lui nega.

La terza esterna vede Andrea baciare Muriel. La ragazza gli ha organizzato una passeggiata romantica in un viale circondato da candele. Sotto le coperte si crea l’atmosfera giusta. Natalia non aspetta nemmeno la fine del video e se ne va.

Uomini e Donne, le corteggiatrici di Andrea se ne vanno

Natalia, molto arrabbiata per quello che ha visto, decide di uscire dallo studio. Andrea, ovviamente, va a parlare con lei spiegando che per lui il bacio non è poi così importante. Le sue parole, però, non convincono Natalia che preferisce rimanere fuori. Quando il tronista torna in studio scopre che anche Klaudia e Muriel se ne sono andate. Andrea decide di andare anche da loro, ma alla fine torna in studio da solo.

Uomini e Donne, critiche nei confronti di Andrea

Dalle anticipazioni, pare che Andrea sia stato molto criticato in studio per il suo atteggiamento. Anche l’opinionista Gianni Sperti ha avuto qualcosa da ridire, soprattutto per l’eliminazione di Federica che sembrava essere la sua corteggiatrice preferita. Non rimane che attendere la messa in onda della puntata per capire meglio che cosa è successo.