Gossip

Nina Moric e Luigi Favoloso sono tornati insieme. Ecco le indiscrezioni

Si è parlato tanto di loro durante l’ultima edizione del Grande Fratello, parliamo di Nina MoricLuigi Favoloso. I due, durante il reality di Canale 5, decisero di mettere fine alla loro storia d’amore per i comportamenti di lui ritenuti irrispettosi.

Ora, però, sembra essere tornato il sereno. La coppia sembra aver avuto un vero e proprio ritorno di fiamma. I due sembrano aver ritrovato l’equilibrio e soprattutto l’amore. Gli attacchi sui social e le incomprensioni del passato sembrano essere solo un brutto ricordo.

Nina Moric e Luigi Favoloso

Nina Moric, dopo un periodo difficile legate alla separazione da Fabrizio Corona sembrava aver ritrovato la tranquillità e l’amore proprio con l’imprenditore napoletano. Quest’ultimo era stato invitato a partecipare al Grande Fratello.

Nella casa più spiata d’Italia, però, Luigi Favoloso si è avvicinato molto a Patrizia Bonnetti. Quest’ultima si è avvicinata in maniera molto intima all’imprenditore napoletano, tanto che Luigi in più occasioni le ha chiesto di allontanarsi per evitare che le cose potessero precipitare.

Dall’esterno della casa c’era Nina Moric ferita e delusa dal comportamento del fidanzato a guardare. La modella croata accolse l’invito di incontrare il compagno davanti alle telecamere per avere un confronto. Confronto molto duro, in particolare da parte della donna, molto risentita per il comportamento, ritenuto infantile del compagno. Dopo l’esperienza del Grande Fratello tra i due c’è stato un periodo di gelo. I due si sono scambiati accuse reciproche sui social mettendo di fatto fine alla loro storia d’amore.

Nina Moric e Luigi Favoloso il ritorno di fiamma

In molti non credevano più nella possibilità di un ritorno di fiamma tra i due. Le relazioni, almeno quelle rese pubbliche, tra i due erano tutt’altro che amichevoli. La Moric e Favoloso hanno continuato per diverse settimane a punzecchiarsi e lanciarsi accuse reciproche sui social, così come accade in tutte quelle coppie che hanno avuto una fine di relazione burrascosa.

Nel periodo natalizio la modella croata è stata ospite di Fabrizio Corona, cosa che ha indispettito non poco Favoloso che ha reagito sui social, lanciando frecciatine all’ex fidanzata.

E’ di pochi giorni fa, però, un video postato in una instagram stories proprio di Luigi Favoloso dove i due compaiono nuovamente insieme. La bella modella sembra serena e felice tra le braccia dell’imprenditore napoletano. Staremo a vedere nelle prossime settimane se ci saranno conferme da parte degli interessati e se sarà, quindi, ufficializzato il ritorno di fiamma.

Salvatore Serio

Nato a Salerno nel 1989 ma da sempre vive in Costiera Amalfitana. Dopo aver conseguito la laurea in “Scienze della comunicazione” all’Università degli studi di Salerno nel 2011, ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo del giornalismo. Oggi è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti. La sue passioni, oltre che la scrittura, lo sport al quale si dedica nel suo tempo libero e il buon cibo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago