Isola dei Famosi, Fabrizio Corona: “Mi sento una me**a”

E’ tornato a parlare Fabriozio Corona dopo il polverone che l’ha travolto legato al video trasmesso durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi. L’ex re dei paparazzi aveva raccontato la sua verità in merito al presunto tradimento della moglie di Riccardo Fogli, usando parole molto dure.

Subito dopo la messa in onda del video messaggio si sono scatenate le polemiche. Sono intervenuti molti personaggi del mondo dello spettacolo che si sono detti indignati per la scelta degli autori dell’Isola dei famosi.

Isola dei Famosi: il video messaggio di Fabrizio Corona

L’ex re dei paparazzi è intervenuto con un video messaggio nell’ultima puntata dell’Isola dei famosi nel quale ha raccontato della storia tra Karin Trentini e Giampaolo Celli che sarebbe durata ben 4 anni. Corona ha mostrato un tablet nel quale avrebbe custodito le prove del tradimento, ovviamente senza mostrarle.

Il cantante ha reagito con grande forza d’animo, nonostante abbia ricevuto un duro colpo, ribadendo che si fida della moglie e non crede alle voci che parlano del tradimento. Riccardo Fogli ha detto che non ha paura di Corona e lo sfida a duello, qualunque sia il campo di battaglia.

Anche l’opinionista di questa edizione dell’Isola dei FamosiAlba Parietti, è rimasta colpita da quanto raccontato in quel video. In particolare per la volontà di far male, di calpestare i sentimenti del cantante senza alcuna remora. Si sono uniti al coro di protesta anche altri personaggi famosi come Belen Rodriguez e Cristiano Malgioglio.

Fabrizio Corona chiede scusa

L’ex re dei paparazzi ha tenuto una conferenza stampa nella quale ha spiegato il suo punto di vista. Fabrizio Corona ha paragonato la reazione che ha avuto Riccardo Fogli a quella che di solito aveva lui quando era in carcere. Ha raccontato di essere rimasto molto colpito dalla reazione del cantante e di non averci dormito per tre notti.

Il pianto di Fogli è stato quello di una persona ferita, di una persona impotente. Ho provato la sensazione di quando ero in galera.Quel pianto non mi ha fatto dormire per tre giorni

Ha ammesso che il suo comportamento non è stato corretto perchè ha ferito una persona che non lo meritava. Definendo questo il periodo peggiore della sua carriera. In chiusura, però, ribadisce che il suo sito è un sito di informazione e quindi era giusto dare la notizia.

 Dal punto di vista umano e lavorativo mi sento una mer*a e gli chiedo scusa, non andava fatto

Staremo a vedere quando Riccardo Fogli uscirà dall’Isola dei Famosi se vorrà incontrare Fabrizio Corona e la sua reazione quando si ritroverà faccia a faccia con chi ha messo a serio rischio la sua tranquillità