“Una donna di potere mi ha sbattuto al muro”, confessione shock di un VIP

Federica Panicucci

Nel corso della puntata odierna di Mattino 5, nel salotto di Federica Panicucci è stata fatta una confessione shock da parte di un VIP. La persona in questione ha detto di essere stato sbattuto al muro da una donna di potere. Questa donna lo avrebbe molestato spingendolo a stare con lei in cambio del successo. La confessione ha lasciato davvero tutti senza parole. Specie perché ha dato dimostrazione del fatto che non solo le donne possono subire violenze da parte di uomini di successo per avanzare di carriera.

Nino Formicola: confessione shock del VIP

In occasione della giornata della festa della donna, nel salotto di Federica Panicucci si è toccata una questione molto delicata. L’argomento fulcro del dibattito era capire se fosse giusto o meno scendere a compromessi e concedersi ad un uomo per avere successo. Tra i vari ospiti era presente anche l’ex vincitore dell’Isola dei famosi 2018 Nino Formicola. Il famoso VIP, comico del duetto “Gaspare e Zuzzurro”, ha preso la parola per fare una confessione shock.

L’artista ha, infatti, raccontato che, molti anni fa, ha ricevuto delle avances alquanto insistenti da parte di una donna molto potente. Il comico ha spiegato che la persona in questione avesse iniziato a molestarlo chiedendogli di avere dei rapporti intimi in cambio di successo. Nino Formicola ha detto: “Una donna di potere mi ha sbattuto al muro”. La dichiarazione ha lasciato, naturalmente, tutti senza parole.

Nino non cede al ricatto

Formicola ha ribadito di non aver ceduto a questo tipo di ricatto. La sua decisione ferma ha, naturalmente, pregiudicato in qualche in modo il suo successo in campo lavorativo. Molto probabilmente, se avesse ceduto a quella donna potente, avrebbe fatto molta più strada. Ad ogni modo, l’ospite ha spiegato di essere fiero del comportamento adoperato ed è dell’idea che tutti/tutte dovrebbero fare così.

La confessione shock del VIP ha spiazzato davvero tutti, specie perché non ci si aspetta quasi mai che una donna possa minacciare a scopi sessuali un uomo. Solitamente è sempre il contrario. Per questo motivo la notizia ha lasciato spiazzati tutti e, nel giro di pochissimo tempo ha iniziato a fare il giro del web.

Anche a Pomeriggio 5 è stato toccato tale argomento in questi giorni, In tale circostanza, però, l’opinione è stata radicalmente opposta. Nel salotto di Barbara D’Urso, infatti, si sono commentate le dichiarazioni di Lory Del Santo la quale, invece, riteneva giusto concedersi fisicamente a qualcuno per avere dei vantaggi dal punto di vista lavorativo. Insomma, la questione è davvero molto calda e attuale negli ultimi giorni.