Alba Parietti: ‘Alessia Marcuzzi? Non voglio infierire’

Alba Parietti ha rilasciato un’intervista a La Repubblica in cui parla di ciò che è accaduto nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi, il video di Fabrizio Corona che non è piaciuto al pubblico

Già da quando erano circolate le anticipazioni della scorsa puntata de L’Isola dei Famosi, l’annunciata presenza di Fabrizio Corona non era piaciuta al pubblico. Gli utenti trovavano fuori luogo la sua presenza in un reality in cui non c’entrava nulla. La situazione si è poi aggravata durante la diretta.

Fabrizio Corona ha fatto un video per Riccardo Fogli per confermare di essere stato lui attraverso il suo Corona Magazine a diffondere il gossip del presunto tradimento della moglie Karin Trentini con Giampaolo Celli. L’imprenditore ha anche confessato di avere altre prove e di aver frequentato personalmente la coppia. Poi le parole che non sono piaciute:

Hai 70-75 anni, se decidi di avere una moglie tanto più giovane devi anche accettare che poi ti tradisca. Consciamente o inconsciamente c’è questo accordo, dai… in fondo siamo tutti un po’ cornuti.

Alba Parietti molto dura su quanto è accaduto

In uno sfogo social dopo la puntata, Alba Parietti ha espresso tutta la sua tristezza per quanto accaduto. La situazione del gossip sul tradimento di Karin ai danni di Riccardo Fogli è stata gestita molto male dall’Isola dei Famosi e permettere che Fabrizio Corona potesse rivolgersi al cantante in quel modo ha profondamente indignato l’opinionista. Non solo, Alba ha voluto dissociarsi da tutto.

Alba Parietti: ‘Alessia Marcuzzi? Non infierisco’

L’opinionista de L’Isola dei Famosi ha anche rilasciato un’intervista a La Repubblica in cui è tornata sull’argomento. Alba ha parlato molto bene di Riccardo Fogli e di come ha saputo affrontare quella difficile situazione. Poi ha commentato la decisione di Mediaset di allontanare il capoprogetto e alcuni autori del programma:

Sono felice di non essermene andata dall’azienda e di vedere che Piersilvio abbia preso posizione. Con questo gesto ha chiesto scusa al pubblico.

Ha riservato parole molto dure nei confronti di Fabrizio Corona:

Fabrizio Corona forse è una persona che va curata. Non può diventare un mestiere distruggere la vita degli altri.

Infine, alla domanda su cosa dire sul comportamento della conduttrice, Alba Parietti ha preferito non rispondere:

Alessia Marcuzzi? Non infierisco perché su di lei hanno già detto tutto il possibile.

Che cosa succederà nelle prossime puntate del reality? Ci saranno delle scuse in diretta da parte di Alessia Marcuzzi?