Stefano Sala è innamorato di Dasha: ecco il gesto inaspettato

Stefano Sala

Stefano SalaDasha Dereviankina sono tornati insieme. Negli ultimi giorni i due sono apparsi sui social insieme, anche se non c’erano state, almeno fino a poche ore fa, dichiarazioni particolari.

La coppia è scoppiata durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip, al quale ha partecipato il bel modello. Quest’ultimo si è molto avvicinato a Bendetta Mazza tanto da far ingelosire la sua fidanzata. Terminata l’avventura nella casa più spiata d’Italia Dasha e Stefano hanno deciso di chiudere la loro storia d’amore.

La storia d’amore tra Stefano Sala e Dasha Dereviankina

Dopo la fine della loro relazioni sono stati entrambi ospiti di Barbara D’Urso dove hanno raccontato quanto accaduto e il proprio stato d’animo. Se Stefano si diceva sicuro di non voler proseguire la storia con Dasha, quest’ultima ha manifestato il suo stato di malessere per la situazione.

Nei giorni scorsi, però, sul web erano circolate indiscrezioni secondo le quale ci sarebbe stato un ritorno di fiamma tra Stefano Sala Dasha Dereviankina. I due, infatti, avrebbero partecipato ad una serata insieme. A testimoniarlo le Instagram stories di un noto imprenditore lombardo. Stefano e Dasha non compaiono nello stesso video ma in due differenti ma è evidente che siano nello stesso locale contemporaneamente.

Il modello dopo l’amicizia tanto discussa con Bendetta Mazza è stato pizzicato mentre si scambiava un bacio con Martina Hamdy, anche lei protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. La meteorina, però, ha categoricamente smentito le voci mentre il modello ha preferito non esprimere il proprio pensiero sulla vicenda.

Dasha e Stefano Sala sono tornati insieme

Dopo tante voci e tante indiscrezioni arriva la conferma. E’ stato proprio Stefano Sala a postare un video dove inquadra prima la bella Dasha, seduta di fronte a lui, e poi riprende sé stesso. I due si trovano insieme in montagna, pronti a trascorrere un po’ di tempo lontano dal gossip e dalle telecamere per ritrovare la loro intimità.

Ora è arrivata un’altra conferma della loro storia. Nella serata di ieri i due modelli sono stati insieme a Milano. Come sempre attivi sui social hanno pubblicato diverse instagram stories, tra questa una è inequivocabile. Le immagini mostrano la bella Dasha seduta con un bicchiere tra le mani, la foto è impreziosita da un cuore.

Staremo a vedere se nelle prossime settimane i due confermeranno definitivamente di essere tornati insieme e se andranno a vivere nuovamente insieme, come era accaduto prima dell’esperienza di Stefano Sala al Grande Fratello Vip.