Elia Fongaro e Ignazio Moser: scoppia la ‘lite’ tra i due belli del GF Vip

Li accomuna la partecipazione (sebbene in edizioni diverse) al Grande Fratello Vip. Ma anche un grande fascino, che strega il pubblico femminile. Elia Fongaro e Ignazio Moser hanno fatto un gran parlare di sé nella Casa più spiata d’Italia. Mentre Ignazio ‘soffiava’ Cecilia Rodriguez a Francesco Monte, contro il giudizio popolare, nell’ultima edizione Elia ha avuto una dolce intesa con Jane Alexander, fino a quel momento fidanzata. Questi ‘sciupafemmine’ hanno acceso infinite polemiche durante la loro permanenza. E adesso ingaggiano una battaglia che scatena il web.

Elia Fongaro: la breve avventura con Jane Alexander

Tutto è nato con un post che Elia Fongaro ha caricato su Instagram, immortalato vestito da gran galà durante un evento Boggi Milano, noto marchio milanese specializzato nell’abbigliamento.

Tutto in tiro, con tanto di giacca e fazzoletto nel taschino, una moltitudine di ragazze si sono precipitate per complimentarsi con lui. Ora che è tornato nuovamente single in tante lo bramano. Nonostante la relazione instaurata con Jane Alexander lasciasse immaginare una storia importante, le parti si sono presto dette addio. Ci hanno provato, nonostante la grande distanza costituisse un ostacolo probante.

Elia vive a Milano, Jane – globetrotter di origini britanniche – a Roma, proprio dove la coppia si diceva disposta a convivere. E ci ha realmente provato per un periodo. Ma, evidentemente, qualcosa deve essere andato storto, dato che è durata giusto poche settimane il loro rapporto lontano dalle telecamere.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez fanno coppia fissa

Che sulla decisione finale abbiano pesato i vociferati tradimenti di Elia Fongaro? Le malelingue sarebbero pronte a giurarci, ma nessuna delle parti ha preso una posizione netta. Nell’ultimo aggiornamento sulla storia, Jane, pur in maniera velata, ha confessato ai follower di sentire nostalgia per il suo (ex) bello.

Tra i commenti in tanti hanno provato a incoraggiarli sul concedersi una seconda chance. Ma niente da fare. Al contrario, le cose tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez vanno divinamente. I dubbi avanzati dai critici sul loro conto si sono rivelati infondati: oltre alla ‘caliente’ passione, già fatta vedere ai tempi del Grande Fratello Vip 2, c’è anche un’affinità mentale.

Elia Fongaro e Ignazio Moser, chi è il più bello del reame? Il web si divide

Come dicevamo, il post di Elia Fongaro è stato molto commentato. In larga parte con complimenti sentiti. Ciononostante c’è però chi lo critica: può atteggiarsi quanto vuole, ma Ignazio Moser è ben altra storia, sostiene una frangia degli utenti. Ecco quindi partire un  botta e risposta, ognuno disposto a portare avanti con ostinazione la propria tesi. Il risultato? Un perfetto pareggio. Prevedibile: il bello non è ciò che bello ma ciò che piace…