U&D, Teresa Langella voleva solo i soldi? Le foto che la incastrano

In queste ore sul web sta impazzando un gossip molto consistente attorno all’ex tronista di Uomini e Donne Teresa Langella. La ragazza, infatti, dopo aver concluso in modo decisamente negativo la sua esperienza nel programma di Maria De Filippi, ha potuto riaprire il suo profilo Instagram.

Come tutti sapranno, infatti, i tronisti hanno il divieto assoluto di essere sui social nel corso della permanenza negli studi di Canale 5. Per questo motivo, una volta conclusa l’avventura, la Langella è tornata attiva ma è stata subito presa di mira: voleva solo i soldi? Alcune foto la stanno incastrando.

Teresa Langella solo soldi e business? Le accuse

Teresa Langella si è sempre presentata come una ragazza genuina e sincera. Ha sempre posto l’accento sulle sue umili origini e sulla totale mancanza di voglia di sfruttare la trasmissione per scopi di business. Nelle ultime ore, però, alcuni utenti hanno incominciato a prendere di mira l’ex tronista a causa di alcune foto pubblicate sul suo profilo Instagram.

Una volta terminata l’esperienza. infatti, la Langella ha incominciato immediatamente a pubblicare contenuti sponsorizzati. Prima vestiti, poi scarpe, poi oggetti di elettronica. Insomma, a quanto pare anche lei si è fatta travolgere dal vortice delle collaborazioni di Instagram. Per questo motivo, molti utenti hanno iniziato ad attaccare la Langella dicendole di volere solo i soldi. Proprio come molti altri volti apparsi a Uomini e Donne, anche lei sarebbe interessata solo al business e al denaro.

Teresa mantiene il silenzio

Al di sotto di una foto, pubblicata da lei sul suo profilo Instagram, infatti, gli utenti si sono sbizzarriti ed hanno incominciato a muoverle pesanti accuse. Nello scatto in questione, l’ex tronista appare con un abito bianco, una borsa attaccata al braccio, accessori in bella mostra e lo sguardo distratto. Come didascalia all’immagine non manca, naturalmente, il tag allo shop da cui ha preso tutto quello che indossa. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Sii forte. Sei nata Donna #❤️ @dressij_moda

A post shared by Tereѕα ? (@teresalangella_real06) on

Tale foto ha, in pochissimo tempo, suscitato numerose critiche. Molti utenti del social, infatti, hanno accusato la Langella di volere solo i soldi. Secondo molti, infatti, ha solo finto di essere una ragazza umile e poco interessata al successo. In effetti, il suo profilo Instagram si è trasformato in una vera e propria vetrina. Non mancano storie e post in cui la ragazza pubblicizza indumenti e accessori. Questo, naturalmente, genera delle critiche, specie pensando ad alcune persone passate all’interno degli studi di Uomini e Donne.

Ad ogni modo, almeno per il momento la napoletana non ha risposto a tali accuse e provocazioni, ma per quanto durerà questo silenzio? Staremo a vedere.