Uomini e Donne, Ivan e Sonia: le prime dichiarazioni dopo la scelta

Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino hanno rilasciato una sorprendente intervista a Uomini e Donne Magazine, entrambi si sono scoperti molto diversi da come apparivano nel programma di Maria De Filippi.

Uomini e Donne: Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino dopo la scelta

Ivan Gonzalez dopo un’indecisione tra Natalia e Sonia, ha deciso di scegliere Sonia. La sua è stata l’ultima scelta ad essere trasmessa nei speciali Uomini e Donne – La scelta. Per alcuni non è stata una scelta sincera da parte del modello spagnolo. Invece, la coppia sta smentendo tutto questo attraverso i fatti. Al settimanale di Uomini e Donne, entrambi hanno fatto delle dichiarazioni sorprendenti su come stanno andando le cose tra di loro.

Uomini e Donne Magazine: i dubbi di Sonia

Quando Ivan ha scelto Sonia e le ha fatto recapitare il bigliettino con la scritta “Sei la mia scelta”, Sonia è stata assalita dai dubbi. Ivan non si è comportato molto bene durante il suo percorso da tronista e Sonia, a Uomini e Donne Magazine, ha ammesso:

Tra cuore e testa ho deciso di ascoltare il cuore che da mesi ha scelto sempre e comunque Ivan.

Lo spagnolo a proposito, invece, ha dichiarato che la prima cosa che ha fatto senza telecamere è stata quella di scusarsi con Sonia per il suo comportamento. Tuttavia, ha anche confessato:

Però devo dire che rifarei tutto, cose giuste e sbagliate, perché tutto quello che ho fatto mi ha portato a Sonia. Comunque ero terrorizzato che lei non ci fosse dietro quella tenda.

Uomini e Donne: la storia tra Ivan e Sonia procede a gonfie vele

Superate queste prime difficoltà, entrambi si sono mostrati molto emozionati e felici durante l’intervista al Magazine. Ivan ha detto di avere scoperto una Sonia completamente diversa lontano dalle telecamere. Infatti, la bella trentunenne sarda parla molto, scherza e ride molto, lo prende anche in giro. Un aspetto, questo, che non si sarebbe mai aspettato per come si è mostrata in studio:

A volte ho la sensazione di essermi preso un’altra. Ma se la Sonia che avevo scelto mi piaceva tanto, questa mi piace ancora di più.

Anche Sonia ha scoperto delle cose nuove di Ivan vivendolo nel quotidiano in intimità:

Ho trovato un Ivan maniaco dell’ordine e della pulizia. Prima di andare a letto deve essere tutto sistemato. Però è davvero un ragazzo dolcissimo. Non dovrò amare per due, lui sa amare e lo sa fare molto bene.

Nel frattempo ci sono state anche le presentazioni in famiglia, a prova del fatto che Ivan e Sonia sono intenzionati a costruire qualcosa di molto importante.