Spettacolo

Gigi D’Alessio con Antonella Clerici, Anna Tatangelo si arrabbia in diretta: ecco cosa è successo

Gigi D’Alessio ospite a Sanremo Young, Anna Tatangelo sbotta contro Amanda Lear

Gigi D’Alessio è tornato sul piccolo schermo grazie la partecipazione alla penultima puntata di Sanremo Young, lo show di Rai Uno condotto da Antonella Clerici. Il cantautore napoletano ha cantato con i talenti del programma e successivamente ha salvato due ragazzi.

Da casa, invece, la sua compagna Anna Tatangelo ha commentato l’intera semifinale attraverso il suo profilo Twitter. Durante la serata l’artista frusinate ha deciso di prendere le difese del giovane Eden che è stato criticato dalla giuria e soprattutto da Amanda Lear. Quest’ultima, infatti, gli ha dato 1 per il brano colonna sonora de Il Gladiatore.

“Voto 1? Nessuno deve permettersi di umiliare un ragazzo di 17 anni, soprattutto perché è stato bravo! Il genere può piacere o non piacere ma il talento va riconosciuto. Ha già le idee molto chiare su quello che vuole fare nella vita e se il genere è quello non va snaturato. Eden, vai avanti per la tua strada”,

ha tuonato Lady Tata sul social.

Eden il più votato, lite tra Belen Rodriguez e Amanda Lear

Non è stata solamente Anna Tatangelo a schierarsi dalla parte del giovane Eden, infatti anche il pubblico da casa gli è andato a favore. Infatti il ragazzino è stato il più votato dai telespettatori piazzandosi al primo posto della classifica. Questo ha permesso al talento di andare direttamente alla finalissima che si disputerà venerdì prossimo 15 marzo 2019. Con lui già ci sono Tecla e Kimono.

Nel frattempo nella semifinale c’è stata una forte discussione tra due giurate donne, ovvero Belen Rodriguez e Amanda Lear. La modella argentina, a differenza della soubrette francese ha appoggiato del tutto Eden. Inoltre la transalpina ha rivolto una forte critica alla pop star italiana Laura Pausini dicendo che anche lei stona quando canta. Affermazioni che non sono piaciute al popolo del web tanto che è nata una polemica tra i vari social network.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago