Spettacolo

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: matrimonio a rischio? Fissata la data

Sono senza ombra di dubbio una delle coppie più chiacchierate del momento, parliamo di quella composta da Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. Pochi giorni fa sono stati ospiti di uno dei programmi di Barbara D’Urso nel quale hanno svelato il sesso del bambino che la bella salernitana porta in grembo.

Successivamente sono stati al centro di una grande polemica per il messaggio contro  Giulia De Lellis, che ha provocato la reazione di Andrea Damante. I follower delle coppie si sono scatenati con tantissimi messaggi a favore dell’uno o dell’altro.

La storia di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne quando la bella salernitana sedeva sul trono. Dopo un percorso emozionante è stato scelto proprio l’avvocato casertano, arrivato alla fine del percorso con Alex Adinolfi.

I due, sicuri del sentimenti che li univa, poco tempo la scelta sono andati a vivere insieme. Rosa è poi partita per l’avventura all’Isola dei Famosi, ignara che al suo ritorno ci sarebbe stata una fantastica sorpresa. Appena rientrata dall’Honduras, infatti, il suo Pietro si è inginocchiato e davanti a milioni di italiani l’ha chiesta in sposa. L’ex tronista è rimasta quanto meno sorpresa e ha atteso qualche interminabile secondo prima di rispondere “Si”.

Rosa, quando ha scoperto di essere incinta, ha ammesso lei stessa, di aver avuto paura. Grazie all’aiuto di Pietro e della famiglia ha capito l’importanza e il fantastico momento che sta vivendo. La coppia è al settimo cielo e non vedono l’ora di diventare genitori.

Rosa e Pietro: ecco quando ci sarà il matrimonio

Per quanto concerne il matrimonio, i due avevano fissato da tempo la data ovvero il prossimo 7 di giugno. Rosa Perrotta, però, ha fatto sapere che non è sicuro che ci sarà la celebrazione, in quanto sarà all’ottavo mese di gravidanza.

La bella salernitana, infatti, ha dichiarato che in questo momento la priorità è Domenico, così si chiamerà il piccolo. Quindi non intende mettere a rischio in nessun modo il regolare andamento della gravidanza. D’altro canto, però, ha confermato che la data rimane fissata e che, a meno di improvvisi cambi di programma, il giorno del fatidico si sarà proprio nel prossimo giugno.

Staremo a vedere come andrà, quando Rosa PerrottaPietro Tartaglione diventeranno marito e moglie e soprattutto c’è grande curiosità per sapere quando il piccolo Domenico Tartaglione verrà alla luce.

Salvatore Serio

Nato a Salerno nel 1989 ma da sempre vive in Costiera Amalfitana. Dopo aver conseguito la laurea in “Scienze della comunicazione” all’Università degli studi di Salerno nel 2011, ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo del giornalismo. Oggi è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti. La sue passioni, oltre che la scrittura, lo sport al quale si dedica nel suo tempo libero e il buon cibo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago