Una Vita anticipazioni dal 10 al 17 marzo 2019: Victor spara ad Arturo, Olga avvelena Diego

Una Vita anticipazioni dal 10 al 17 marzo 2019: Victor spara ad Arturo, Olga avvelena Diego
Una Vita anticipazioni dal 10 al 17 marzo 2019: Victor spara ad Arturo, Olga avvelena Diego

Sono incredibili le anticipazioni di Una Vita della settimana dal 10 al 17 marzo 2019. Ne vedremo di cotte e crude con Arturo in fin di vita! Il padre di Elvira non riuscirà a battere Victor al duello  resterà gravemente ferito. Ci saranno anche due ritorni di fiamma mentre Diego sarà avvelenato da Olga.

Anticipazioni Una Vita dal 10 al 17 marzo 2019

Il processo di Antonito si metterà male quando Sepulveda testimonierà contro il ragazzo. Dirà di non conoscere alcun Belarmino. Felipe, purtroppo non sarà presente in aula a causa di un terribile incidente che lo ha fatto ricoverare in ospedale. Celia temerà il peggio, l’avvocato si ritroverà a lottare tra la vita e la morte.

Diego si sentirà malissimo e finirà per confondere le due sorelle Dicenta. Tutto ciò farà infuriare Olga la quale cercherà di far ingelosire e infuriare Blanca raccontandole dei dettagli piuttosto intimi su lei e Diego. Victor, pur essendo preoccupato, deciderà di affrontare Arturo al duello per difendere il suo onore e la sua dignità. Samuel si offrirà di allenarlo.

Anticipazioni Una Vita, Diego avvelenato da Olga

Ursula parlerà con Olga e la inviterà a smettere di provocare Blanca in quella maniera. Quest’ultima, intanto, litigherà con Diego e lo accuserà di sfruttare sua sorella solamente per farla ingelosire.

Celia scoverà un biglietto carico di minacce, in un’indumento di suo marito. Capirà così che Felipe è stato vittima di un’aggressione degli uomini di Belarmino. Ramon indagherà sulla vicenda. Grazie alle cure di Celia, Felipe riprenderà coscienza e, seppur in pessime condizioni, l’avvocato si recherà in commissariato per rilasciare una dichiarazione importante. Antonito, per tentata fuga, verrà rinchiuso in una cella punitiva!

Adela e Susana consegnano il manto papale ma i vescovi respingono l’ordine a causa dello scandalo che ha coinvolto la sarta.

Una Vita: Olga avvelena Diego, Victor spara ad Arturo

Diego confesserà a Olga che è gravemente malato a causa dell’intossicazione dal mercurio. Quindi dovrebbe morire presto o tardi. Una volta che Ursula apprenderà questa notizia, spingerà Olga ad accelerare la morte del maggiore degli Alday avvelenandolo!

Intanto, arriverà il giorno del duello. Victor si riconcilierà con Maria Luisa e riuscirà a prevalere sul colonnello Arturo. Quest’ultimo, ferito gravemente, verrà portato in ospedale. Tutto ciò permetterà a Elvira e Simon di riavvicinarsi.