Romina Power, l’ex di Al Bano e la verità su Ylenia: ‘Io lo so perché è sparita’

Ylenia
Ylenia, scomparsa? La verità di Romina Power

Romina Power, nuove verità su Ylenia: ecco cosa è accaduto alla figlia di Al Bano

Romina Power nonostante siano passati circa 26 anni dalla tragica scomparsa di Ylenia continua a sperare in un suo ritorno. La figli di Al Bano ha fatto perdere le sue tracce nel lontano 94 a New Orleans lasciando un nodo in gola. A distanza di anni tutti si chiedono che fine abbia fatto Ylenia ma sopratutto cosa le è successo realmente.  Vediamo cosa ha risposto la cantante a riguardo sua figlia.

Romina Power e la ‘nuova’ verità su Ylenia

A differenza di Al Bano che ormai ha quasi perso le speranze nel ritrovare Ylenia, Romina Power non si è mai arresa. La cantante italo americana, infatti, a tal proposito ha rivelato alcuni dettagli sulla vicenda che hanno lasciato tutti senza parole.

Secondo la madre di Cristel e Yari, Ylenia si sarebbe allontanata dalla propria famiglia per sua volontà. Precisamente la ragazza avrebbe deciso di lasciare i suoi cari all’epoca per studiare negli Stati Uniti. Per tale ragione, la Power è convinta che sua figlia sia sicuramente viva e felice in qualche parte del mondo. 

Romina Power ed Al Bano: che fine ha fatto Ylenia?

Come già anticipato, quindi, se Romina Power ha sempre appoggiato le decisioni di Ylenia, Al Bano è sempre stato contrario a lasciare ‘libera’ la figlia. Il cantante di Cellino San Marco avrebbe voluto che la giovane non si allontanasse così tanto da loro in quanto troppo piccola e fragile.

Intanto, dal 94 ad oggi molte sono state le segnalazioni sulla ragazza ma purtroppo mai nessuna ha portato ad un ritrovamento vero e proprio. Lo scorso settembre, si è occupato del caso anche il programma Chi la visto? intervistando persone che avrebbero visto la figlia dei due artisti in un monastero in Germania. Ad oggi, nonostante gli avvistamenti e le tante testimonianze, gli inquirenti non sono ancora riusciti a trovare la pista giusta.