Uomini e Donne, aut-aut di Stefano a Pamela: “Altrimenti tra noi è finita”

Uomini e Donne

Pamela Barretta e Stefano Torrese sono una delle coppie più controverse e chiacchierate a Uomini e Donne: i continui tira e molla tra loro suscitano curiosità nei telespettatori, che li seguono sempre con grande trasporto.

Da parecchi mesi ormai i due protagonisti del Trono Over si sono voluti dare modo di approfondire la rispettiva conoscenza per valutare se la storia sia in grado di far fronte alle intemperie che la vita quotidiana pone, ma i loro caratteri complicano i piani.

Uomini e Donne: a quando il grande passo?

In un primo momento, i contrasti erano sorti dopo che Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua – pur uscendo tra di loro – avevano espresso il desiderio di conoscerli meglio. Dopo aver sedato la gelosia reciproca, Pamela e Stefano si sono focalizzati sulla loro storia e hanno cominciato a viversi. Tuttavia, pare mancare sempre un ingrediente necessario per compiere il grande passo, ossia lasciare Uomini e Donne per stare insieme lontano dai riflettori.

Se all’inizio pare che fosse lui a nutrire perplessità sulla relazione, da qualche settimane la bella calabrese cincischia. Teme, infatti, di non essere amata come desidererebbe e di essere presa in giro, a maggior ragione dopo l’ultima segnalazione che voleva il Torrese in atteggiamenti affettuosi con un’altra donna in un locale.

Nei pensieri di Stefano c’è solo Pamela

Incalzato da Maria De Filippi e dagli opinionisti in studio, Stefano ha quindi scelto di lasciare da solo per dimostrare che non pensa alla notorietà, ma esclusivamente a lei. In un’intervista a Uomini e Donne Magazine, si dice demoralizzato, in quanto Pamela avrebbe sminuito ogni suo gesto e ora solo un suo passo nei suoi confronti farebbe sì che non mandino tutto all’aria.

La sera successiva alla trasmissione si sono risentiti tramite messaggi e lei asserisce che sia uscito esclusivamente perché glielo ha suggerito Maria De Filippi. Ma Stefano sostiene di averglielo preannunciato: dati i passi indietro fatti, non sarebbe stato in grado di vederla frequentare un altro uomo. Ora come ora, non se la sente di conoscere un’altra persona, sentendosi molto legato a Pamela. Non può credere che una cosa da lui considerata stupida come la segnalazione stia mettendo a rischio il rapporto.

A Pamela dice che è davvero un peccato si mostri imbronciata in TV, perché quando ride è bellissima. Nella vita reale è molto più sorridente di quel che mostra davanti alle telecamere. Ciononostante il suo lato più “oscuro” rispunta fuori anche quando sono soli. Non capisce il perché cerchi a ogni costo lo scontro. Infine, Stefano Torrese ammette che ama partecipare al dating show. Ma il suo obiettivo era ed è uscire da Uomini e Donne innamorato, come successo ad altri prima di lui.