Un Posto Al Sole anticipazioni dall’11 al 15 marzo 2019: gesto estremo di Manlio

Un Posto Al Sole anticipazioni dall’11 al 15 marzo 2019: gesto estremo di Manlio
Un Posto Al Sole anticipazioni dall’11 al 15 marzo 2019: gesto estremo di Manlio

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole delle puntate che andranno in onda da lunedì 11 a venerdì 15 marzo su Rai Tre, svelano che sarà una settimana ricca di drammi, tradimenti, segreti e sparatorie. Dopo aver massacrato di botte Adele, il furioso Manlio passa a vendicarsi di colei che, secondo lui, ha causato la fine del matrimonio. Nel suo mirino ci finisce Giulia Poggi! Nel frattempo, Alex e Vittorio litigano animatamente. La loro amicizia è finita?

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Alex e Vittorio tra alti e bassi

Raffaele nota che la ragazza di Diego si comporta in maniera strana, come se nascondesse un segreto oscuro. L’uomo teme che Beatrice tradisca suo figlio. Arianna e Andrea, sempre intenzionati ad adottare un bambino, tentano di capire come muoversi nel campo dell’adozione.

Tra Silvia e la giovane Alex s’instaura una bellissima e sincera amicizia. In seguito, la ragazza avrà un’animata discussione con il figlio di Guido Del Bue. Ciò che è successo alla festa sembra aver incrinato il loro rapporto d’amicizia. Intanto, la madre di Elena affronta l’insegnante d’italiano di Alice mentre Serena incontra Flora, la quale rivela delle cose riguardanti Gigì Del Colle.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Manlio gira armato

Le anticipazioni delle nuove puntate settimanali di ‘Un Posto Al Sole’ rivelano che in Casa Picardi si respira un’aria inquinata e tossica. Infatti, il rapporto tra Adele e Manlio è destinato a esplodere in un lago di sangue. Tutto inizia quando la mamma di Susanna decide di perdonare per l’ennesima volta il marito e di ritornare a vivere insieme sotto lo stesso tetto. Tutto sembrava funzionare alla grande, ma una goccia ha fatto traboccare il vaso.

Manlio propone alla moglie di fare un viaggio insieme, ma la donna rifiuta poiché ha un impegno di lavoro. L’uomo perde la pazienza e pesta a sangue Adele. Nel frattempo, Mariella invia a Guido una foto del piccolo Lorenzo e finisce per far ingelosire il collega Cerruti. Convinto che la moglie sia morta, Manlio esce da casa con la pistola in mano e raggiunge l’abitazione di Giulia, la quale è in compagnia di Franco e del piccolo Jimmy. Chi finirà nel suo mirino? Franco o Giulia?