Gemma Galgani, arriva la scioccante verità: “Ad un passo dalla morte”

Uomini e Donne

Gemma Galgani racconta un drammatico evento che le ha cambiato la vita, ecco cosa è successo alla dama di U&D

Gemma Galgani è una delle dame più amate di Uomini e Donne. L’ex di Giorgio Manetti come ben tutti sanno fa parte della rubrica settimanale Uomini e Donne Magazine, dove Maria ha voluto darle la possibilità di raccontare dettagli sul suo passato. Nel numero in edicola questa settimana la Direttrice di teatro ha parlato ancora una volta della sua famiglia e del rapporto con la sorella Silvana.

Gemma Galgani in lacrime, l’arrivo della sorella Silvana

Gemma Galgani oltre ad essere molto amata in tv è molto seguita sui social dove ogni giorno non perde occasione per interagire con i suoi follower. La dama del trono over, tra le lacrime questa volta ha voluto raccontare un dettaglio molto particolare della sua vita che riguarda la sorella.

Sul suo profilo Instagram, Gemma ha postato una clip anticipando qualche dettaglio dell’intervista fatta al magazine di Uomini e Donne, raccontando l’arrivo di Silvana (la sorella). Nel breve video pubblicato, la torinese con voce interrotta ha spiegato che la sorella le ha cambiato definitivamente l’esistenza ricordando per sempre la sua data di nascita.

Gemma Galgani, la verità sulla sorella: ecco cosa è successo a Silvana

Gemma Galgani ha saputo della nascita di Silvana a telefono. La dama, infatti, all’epoca non era a casa e la Direttrice della scuola la informò del lieto evento, l’8 Luglio 1957. L’ex di Giorgio Manetti ha voluto condividere con i propri fan e i propri lettore quel dettaglio della sua vita molto particolare, che ancora oggi ricorda benissimo.

Non a caso, la Galgani ha postato tale video l’8 Marzo giorno dedicato alla festa della donna, dedicandolo esplicitamente a Silvana che ha combattuto tanto per rimanere aggrappata alla vita. A quanto pare, la donna ha avuto un brutto tumore che fortunatamente è riuscita a curare.