Amici 2019: svelati altri indizi sui direttori artistici

Sono stati svelati nuovi indizi sui direttori artistici della nuova edizione di Amici. Ecco quali sono.

Amici di Maria De Filippi: due direttori artistici per il Serale

Da circa una settimana nella scuola di Amici di Maria De Filippi c’è grande agitazione tra i ragazzi. Il motivo? Sono stati scelti i due direttori artistici che guideranno le due squadre al Serale.

Tuttavia, Maria De Filippi si sta divertendo a tenere i ragazzi sulle spine. Nei video mostrati in puntata e pubblicati sui social, si vedono due uomini camminare e stringersi la mano ma non si vedono i loro volti. Sta ai ragazzi provare ad indovinare di chi si tratta.

Amici di Maria De Filippi: gli indizi per i ragazzi

Fino ad ora Maria ha svelato ai cantanti e ai ballerini di Amici che i due direttori artistici di quest’anno sono due uomini, uno sposato e uno no ed entrambi con la passione per le moto. I nomi fatti dai ragazzi sono stati Marco Mengoni, Fiorello, Jovanotti, Antonacci, Fabrizio Moro ed Ermal Meta. Nessuno di questi è uno dei due nomi dei direttori artistici. Dopo l’ultima puntata, di sabato 9 marzo, la produzione ha deciso di svelare un altro indizio.

Amici di Maria De Filippi: un nuovo indizio sui direttori artistici

L’ufficio stampa Betty Soldati ha pubblicato sui social un ulteriore indizio. Ecco che cosa ha scritto:

Ma non avete pensato alla P di Palermo e alla L di Livorno? Pensate e meditate dai, non è difficile.

Dopo queste informazioni il cerchio si restringe, ma non è ancora facile capire di chi si tratta. Spesso i ragazzi hanno menzionato Nek, già direttore artistico anni fa e un appassionato di moto, ma alla luce dei nuovi indizi non può essere nemmeno lui.

Amici di Maria De Filippi: gli allievi ammessi al Serale

Per ora rimane ancora un mistero sul numero esatto di allievi che accederanno alla fase Serale del talent che inizierà sabato 30 marzo. Nelle ultime puntate alcuni cantanti e ballerini hanno, però, guadagnato la maglia verde. Si tratta di Tish, Giordana, Alberto e Mameli per il canto, Rafael, Vincenzo, Umberto, Valentina e Mowgly per il ballo.