Spettacolo

Elena Santarelli, il gesto commovente per il figlio Giacomo commuove tutti (Foto)

La sorpresa della Santarelli al marito e al figlio

Elena Santarellli ha voluto trascorrere una domenica mattina differente. In che modo? Preparando una deliziosa e ipercalorica colazione per il marito Bernardo Corradi e il loro figlio di otto anni Giacomo. Un regalo molto speciale che è stata apprezzata da tutti coloro che la seguono sui social network. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha preparato di buono.

Elena Santarelli: tra lavoro e famiglia

Elena Santarelli si divide tra lavoro e famiglia. La soubrette laziale, infatti, dopo qualche mese di stop dovuto dei problemi di salute del figlio Giacomo è tornata a fare la sua mansione. Infatti oltre a fare la modella e la influencer, la moglie di Bernardo Corradi ogni sabato pomeriggio co-conduce Italia Sì su Rai Uno.

Con lei Marco Liorni, Rita Dalla Chiesa e Platinette. Un programma che inizialmente è iniziato con un po’ di difficoltà ma ora sembra avere un ottimo seguito di pubblico. Quindi la domenica è uno dei giorni dedicati al relax e ai suoi familiari. E proprio stamane la bella Santarelli ha deciso di condividere la sua prima colazione con tutti i follower. In che modo? Mostrando i vari passaggi e la ricetta di un dolce americano ma che ormai si gusta anche nel nostro Paese.

Elena Santarelli e i pancake alla Nutella

Chi conosce e segue sui social Elena Santarelli, sa perfettamente che quest’ultima e il marito Bernardo Corradi da oltre un anno stanno attraversando un dramma familiare. Purtroppo il loro figlio Giacomo ha un tumore cerebrale che sta cercando di sconfiggere attraverso delle sedute di chemioterapia.

La soubrette laziale, però, non si è mai abbattuta, anzi ha mostrato sempre la sua forza e tenacia soprattutto contro gli haters che l’hanno presa di mira su Instagram. Domenica mattina la donna ha preparato i pancake alla Nutella, una ricca e sostanziosa colazione per rendere una giornata speciale a Bernardo e Giacomo. Ecco il post in questione:

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago