Vladimir Luxuria attacca l’Isola dei Famosi e smentisce la sua partecipazione al Grande Fratello 16

Vladimir Luxuria si è espressa sull’Isola dei Famosi e sul Grande Fratello 16, presto in onda su Canale 5. Ecco le sue dichiarazioni.

Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria: ‘Il caso Fogli? Una montatura fatta ad arte’

Il caso Fabrizio Corona – Riccardo Fogli ha creato davvero molto scalpore in tv e nel web. Il modo in cui è stata gestita la vicenda legata ad un presunto tradimento della moglie del cantante, Karin Trentini, con Giampaolo Celli non è piaciuto nemmeno all’azienda. Infatti Mediaset ha deciso di allontanare il capoprogetto e alcuni autori de L’Isola dei Famosi.

Vladimir Luxuria, intervistata da Giulio Pasqui per Il Fatto Quotidiano, ha dato la sua opinione a riguardo:

Il caso Fogli? Una montatura fatta ad arte per creare un po’ di gossip su un’isola dagli ascolti deboli.

L’opinionista, ex naufraga, è stata molto dura nei confronti di Karin Trentini e ha detto:

Tutto nasce dalla pubblicazione sui social di alcuni post di Karin Trentini. Mi sembra chiaro che l’abbia fatto con l’intento di alzare un polverone. Sia lei che il presunto amante sono amici di Corona, sapeva che poi Corona avrebbe cavalcato questa notizia? Mi piacerebbe confrontarmi, anche con una certa veemenza, con Karin.

Vladimir ha anche dato qualche responsabilità dell’accaduto ad Alessia Marcuzzi. Infatti, secondo lei una conduttrice è a conoscenza delle cose che dovranno accadere nel corso della puntata e una cosa del genere è stata grave e poco delicata. Il video di Corona avrebbe potuto portare Riccardo Fogli a ritirarsi.

Vladimir Luxuria smentisce la sua partecipazione al Grande Fratello 16

Qualche settimana fa il settimanale Chi aveva scritto che gli opinionisti del Grande Fratello 16 sarebbero stati Cristiano Malgioglio e Vladimir Luxuria. Ebbene, quest’ultima ha dichiarato di non essere mai stata contattata per quel ruolo e che, quindi, non ci sarà nella prossima edizione del reality di Barbara D’Urso.

Isola dei Famosi e Grande Fratello a rischio?

Il Grande Fratello 15 era stato molto criticato per alcuni inquilini fatti entrare da Barbara D’Urso e dagli autori del programma che poi hanno dato vita a comportamenti molto spiacevoli. Si ricorderanno Luigi Favoloso e Baye Dame. Tuttavia, dopo i dubbi dell’azienda la sedicesima edizione prenderà il via dopo L’Isola dei Famosi. Quest’ultimo reality, invece, pare verrà accantonato per un po’. Le ultime polemiche e gli ascolti molto bassi avrebbero portato l’azienda Mediaset a questa decisione.