Giulia De Lellis e l’inattesa dedica per Irama. Ecco il dolce messaggio

Giulia De Lellis e Irama, pronti per il grande passo: vanno a vivere insieme
Giulia De Lellis e Irama, pronti per il grande passo: vanno a vivere insieme

Nei giorni scorsi è stata annunciata da Irama la fine della sua storia d’amore con Giulia De Lellis. La notizia, oltre che lasciare stupiti i fan della coppia, ha creato una vera bufera social, tanto che il cantante ha chiesto di essere lasciato fuori da tutto ciò.

Nonostante la fine della loro relazione, Irama, aveva ribadito tramite un’Instagram stories che il loro rapporto è rimasto ottimo. Le indiscrezioni che circolano sul web fanno sospettare che ci possa essere un ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e il suo storico ex Andrea Damante, staremo a vedere cosa accadrà.

La storia tra Giulia De Lellis e Irama 

Dopo l’inattesa e dolorosa fine della storia con Andrea Damante, la bella influencer aveva deciso di rimanere un po’ da sola. Anche sui social per un periodo ha preferito non dare informazioni ai suoi follower su eventuali conoscenze o frequentazioni.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, quasi inaspettatamente, è stata avvistata a cena insieme al cantante, anche lui uscito da un programma di Maria De Filippi, parliamo di Amici. Dopo una breve frequentazione Giulia De Lellis e Irama hanno deciso di uscire allo scoperto. Il cantante è stato invitato per esibirsi a Tu si Que Vales e ad accompagnarlo c’era proprio la bella influencer.

Tra i due non sono mai mancate dichiarazioni d’amore e parole dolci sui social. Le tenerissime immagini che hanno fatto sognare i tantissimi fan della coppia, che con affetto hanno continuato a inviare messaggi di apprezzamento. Nei giorni scorsi, però, è arrivata la notizia che la storia fosse giunta a capolinea. A dare la conferma ufficiale è stato lo stesso cantante con una storia su instagram.

La dedica di Giulia De Lellis a Irama

Confermando le voci della fine della loro storia d’amore, Irama, ha sottolineato che la decisione è stata presa di comune accordo e che i due sono rimasti in buoni rapporti, nonostante Giulia De Lellis sia stata intercettata con Andrea Damante.

A confermare la versione del cantante una dedica arrivata proprio dalla bella influencer, che tramite i social ha chiesto all’artista di dedicarle una canzone, postando un brano proprio di Irama, al quale sembra essere particolarmente legata. (Continua dopo la foto)

Come si vede nell’immagine pubblicata dal sito il vicolo delle news, la bella Giulia avrebbe chiesto una dedica al cantante, chiaro segno che tra i due non ci sono risentimenti, nonostante la fine della storia.

Staremo a vedere se nelle prossime settimane ci sarà un confronto o un riavvicinamento tra i due protagonisti della vicenda.