Francesco Monte chiuso nell’armadio con la Littizzetto: momento epico

Ieri, è andata in onda una nuova puntata del programma di Maria De Filippi C’è Posta per te. Protagonisti indiscussi della serata sono stati Francesco Monte e Luciana Littizzetto. I due personaggi si sono resi protagonisti di una simpatica gag che ha conquistato tutto il pubblico.

Tutto è incominciato con la padrona di casa che ha informato Luciana Littizzetto circa la presenza di alcuni pretendenti per lei. Tra questi c’era anche Francesco Monte. Da lì in poi, l’attrice comica ha dato libero sfogo alla simpatia ed ha coinvolto l’ex tronista di Uomini e Donne in una scena nell’armadio che ha divertito davvero tutti.

Francesco Monte a C’è Posta per te con Luciana Littizzetto

Il pubblico ricorderà sicuramente ciò che accadde nel corso di una precedente edizione del Grande Fratello VIP. Cecilia Rodirguez, infatti, all’epoca concorrente in gioco, tradì il suo fidanzato dell’epoca Francesco Monte con Ignazio Moser. A scatenare il gossip all’epoca fu un’ambigua scena all’interno di un armadio di cui si resero protagonisti Cecilia e Ignazio. Tale momento, alquanto imbarazzante, provocò molto dolore per l’ex tronista.

In occasione della puntata di ieri di C’è Posta per te, Luciana Littizzetto ha voluto proporre a Francesco Monte una simpatica scena proprio all’interno dell’armadio. Il pubblico da casa è rimasto spiazzato dal modo con cui Monte ha saputo prendere a ridere la questione e cimentarsi nella simpatica gag.

La Littizzetto ha iniziato facendo delle allusioni in merito al famoso “canna-gate” scoppiato durante la precedente edizione dell’isola dei famosi. La comica ha, infatti, detto al ragazzo: “Ti presento Maria, detta marijuana, ti piacerà”. Francesco si è mostrato molto divertito dalla cosa.

La scena dell’armadio conquista tutti

Successivamente, però, l’apice si è toccato nel momento in cui l’attrice ha fatto entrare in studio un armadio. La Littizzetto ha spinto Francesco Monte ad entrarci dentro per dare luogo ad una scenetta molto divertente insieme a lei. Per questo motivo, i due protagonisti si sono chiusi all’interno dell’armadio per superare la cosiddetta prova della vicinanza.

L’ex concorrente del Grande Fratello VIP si è cimentato nella prova con nonchalance, opponendo resistenza alcuna. Il comportamento del ragazzo ha lasciato davvero tutti spiazzati. Non tutti, infatti, avrebbero accettato di cimentarsi in tale episodio considerando il dolore provato all’epoca quando nello stesso oggetto si chiusero la sua ex Cecilia e Ignazio Moser.

Monte, però, ha dimostrato una superiorità estrema prendendo sullo scherzo la questione e lasciandosi andare in quella simpatica scenetta. Il pubblico da casa ha molto apprezzato il suo comportamento. Ancora una volta, dunque, il ragazzo ha dato conferma di tanta maturità e senso del gioco.