Spettacolo

Isola dei Famosi: Flavia Vento difende Corona, poi è costretta a cancellare tutto

A distanza di quasi una settimana dall’episodio in cui Fabrizio Corona ha mortificato Fogli all’Isola dei famosi, stanno nascendo nuovi scoop. Sulla questione sono intervenuti molti personaggi famosi. La maggior parte di essi ha preso le difese del cantante, attaccando pesantemente Corona.

Una voce fuori dal coro è stata quella di Flavia Vento che, infatti, ha voluto spezzare una lancia a favore di Corona. La showgirl ha pubblicato un post alquanto ambiguo sul suo profilo di Twitter. Il suo commento sulla vicenda ha scombussolato un po’ gli animi. Molti utenti pare non abbiano molto apprezzato la sua uscita dando luogo ad una vera e proprio polemica, in seguito alla quale la showgirl ha rimosso il commento.

L’intervento di Flavia Vento su Corona

Flavia Vento era intervenuta sulla questione Corona contro Fogli, dicendo che al giorno d’oggi non esistono più i gossip. Questo accadeva anni fa ad Hollywood, quando c’erano delle vere star. All’epoca, infatti, quando una star tradiva qualcun altro si scatenava il gossip e nascevano i veri scoop. Al giorno d’oggi, però, in Italia di star non ne è rimasta nessuna, per questo motivo, ciò che fa Corona è solo scandalo.

L’intervento di Flavia Vento è risultato per molti utenti alquanto contorto e, soprattutto, privo di un nesso logico. Per questo motivo, molti follower hanno incominciato ad insultarla ed attaccarla sui social. Dopo un po’ di tempo, infatti, la showgirl è stata costretta a rimuovere il commento e a chiarire meglio la situazione.

Flavia Vento rimuove il commento

In seguito, infatti, Flavia Vento ha provato a giustificare il suo intervento. Le sue parole, però, pare abbiano confuso ancor di più la situazione. La showgirl, infatti, ha posto l’accento sul fatto che Fabrizio Corona facesse solo scandali non gossip. La spiegazione ancora più intricata della soubrette non è affatto piaciuta al popolo del web che ha reagito insultandola e offendendola in modo alquanto pesante.

Effettivamente, le parole d Flavia Vento pare siano state in difesa di Corona, una difesa un po’ ambigua che non è stata molto compresa dal pubblico da casa. Ricordiamo che, molto tempo fa, la showgirl fu travolta da uno scandalo diffuso proprio dall’ex re dei paparazzi. Secondo tale scoop, lei sarebbe stata l’amante di Francesco Totti.

Tale notizia fece infervorare notevolmente la moglie del calciatore Ilary Blasi la quale, a distanza di anni, si è presa la sua rivincita contro Corona umiliandolo pubblicamente. Tutti, infatti ricorderanno quanto accaduto in occasione della precedente edizione del Grande Fratello VIP dove la Blasi e Corona se ne dissero di tutti i colori.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago