Spettacolo

Isola dei famosi, Stefano Bettarini perde il controllo: Soleil aggredita

All’Isola dei famosi si è consumata in queste ore un’altra lite molto accesa terminata con un’indicibile aggressione. L’argomento fulcro della discordia è stato il cibo mentre, i protagonisti di tale screzio sono stati Soleil Sorgè e Stefano Bettarini. I due hanno iniziato a punzecchiarsi a causa della ripartizione del cibo. Stefano ha perso completamente il controllo ed ha aggredito la ragazza verbalmente scatenando una vera e propria polemica.

Isola dei famosi, lite tra Soleil e Stefano

Soleil Sorgè proprio non riesce ad andare d’accordo con il gruppo. Dopo l’eliminazione di Jeremias Rodriguez e l’abbandono per motivi di salute di Jo Squillo, la Sorgè pare sia rimasta alquanto sola sull’isola. La ragazza, leader per l’ennesima volta, ha avuto una pesantissima discussione con Stefano Bettarini.

L’ex calciatore era appena tornato da una proficua battuta di pesca. Soleil voleva, dunque, cucinare tutto il cibo a disposizione. Stefano, però, si è opposto dicendo che se i naufraghi volessero mangiare dovrebbero venire da soli a richiedere il cibo pescato da lui senza mandare come “messaggero” la Sorgè.

I confessionali dopo la lite

A queste parole, naturalmente, la ragazza ha risposto con toni molto agitati, al punto che Bettarini ha perso le staffe ed ha incominciato ad aggredirla verbalmente. Il naufragole ha riferito di non rispettare minimamente il suo ruolo di leader: “A me non frega nulla” ha detto Bettarini.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, allora, si è allontanata dicendo che avrebbe cucinato solo il riso, per tutto il resto, ognuno avrebbe fatto da sé. Successivamente, Soleil si è sfogata all’interno di un confessionale dicendo che Bettarini le avesse parlato con una cattiveria negli occhi pazzesca. L’ex calciatore, invece, dopo la lite ha continuato a parlar male della leader dandole della viziata e dicendo di non sopportare affatto alcuni suoi atteggiamenti arroganti e strafottenti.

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago