Amici 18: svelati i nomi dei due coach del serale

Indizi su indizi

Ai ragazzi di Amici sono stati svelati i nomi dei due coach del serale. Almeno queste sarebbero le indiscrezioni trapelate dopo la puntata pomeridiana di sabato scorso. Infatti, la padrona di casa Maria De Filippi, aveva mostrato ai ragazzi un video dove si vedeva palesemente che si trattasse di due uomini. Secondo alcuni ragazzi, come Federica ed Alberto, i due coach potevano essere Rovazzi e Biagio Antonacci.

Queste loro ipotesi sono state prontamente smentite da Queen Mary. Ricordiamo ai fan della trasmissione che, la fase del serale, andrà in onda dal prossimo sabato 30 marzo su Canale 5. Sicuramente ci sarà una lotta molto agguerrita in quanto su Rai 1 verrà trasmessa la nuova edizione di ballando con le stelle condotta, come sempre, dalla bravissima Milly Carlucci.

Mowgly al serale

Sono stati svelati i nomi dei due coach del serale ai ragazzi di Amici. Ma oltre a questa grande rivelazione, c’è una grande certezza e si chiama Mowgly. Il ballerino di break, ritenuto scarso della maestra Alessandra Celentano, ha ottenuto il pass per il serale grazie al giudizio dei tre giudici esterni.

Tra questi, vi era l’ex maestro Kledi. Proprio quest’ultimo ha dichiarato di essere piacevolmente colpito dalla grande determinazione del ballerino. Ricordiamo che Mowgly ha avuto l’opportunità di essere esaminato dagli esterni grazie al punto bonus ricevuto dall’altra squadra. La sua ammissione al serale ha piacevolmente colpito non solo i compagni di squadra ma anche tutti gli altri docenti, esclusa la Celentano.

Mameli al serale

Sono stati svelati i nomi dei due coach del serale di Amici attraverso gli indizi dati ai ragazzi. Sui social si parla insistentemente di Max Pezzali e questo nome farebbe molto piacere ai cantanti del talent.

Tra questi Mameli che ha ottenuto il pass al serale grazie al punto bonus ricevuto dall’altra squadra nonostante la sua media altissima.