Non è la d’Urso, Barbara ospita Al Bano e Loredana Lecciso nella prima puntata

Non è la d'Urso, Barbara ospita Al Bano e Loredana Lecciso nella prima puntata
Non è la d'Urso, Barbara ospita Al Bano e Loredana Lecciso nella prima puntata

Mercoledì 13 marzo andrà in onda il nuovissimo programma di Barbara d’Urso chiamato ‘Live: Non è la d’Urso‘. Si tratta di una sorta di Domenica Live in prima serata ma con delle varianti più uniche che rare.

Non mancheranno ospiti d’eccezione e, inoltre, si parlerà di tantissime cose, dal gossip alla politica. Le anticipazioni della prima puntata ci svelano che in studio, ‘Carmelita’ accoglierà la famiglia Carrisi e Heather Parisi. Al Bano prenderà parte allo show assieme a Loredana Lecciso e i figli Jasmine e Bido.

Anticipazioni ‘Live: Non è la d’Urso’: Al Bano e Loredana Lecciso

Al Bano e Loredana Lecciso compariranno per la prima volta in televisione assieme ai loro figli. Il cantaurore delizierà il pubblico con un brano dedicato al suo rapporto con i figli. Si tratta di un evento straordinario e imperdibile, chissà cosa avranno da dire!
Oltre a loro, Barbara avrà modo di parlare con la star Heather Parisi. La conduttrice partenopea stessa ha fatto sapere che la star è atterrata a Roma nella mattinata di domenica.

Intanto, voci di corridoio parlano della presenza di Fabrizio Corona. Ma secondo il portale ‘Dagospia’, l’ex paparazzo non ci sarà in quanto Mediaset avrebbe frenato la sua ospitata. Insomma, staremo a vedere.

Barbara d’Urso: il nuovo programma sarà interattivo

La presentatrice, in questi giorni, è apparsa molto emozionata e smaniosa di intraprendere questa nuova avventura in prima serata. Barbara d’Urso, nel corso delle puntate di ‘Live: Non è la d’Urso‘ ospiterà anche dei vip internazionali.

È abbastanza probabile che quelle foto, postate in questi giorni sugli account social della celebre conduttrice, siano un chiaro indizio delle celebrità che avremo modo di vedere su Canale 5. Dall’attore che interpreta Severo de Il Segreto al vecchio Ridge Forrester (Ronn Moss), Barbara d’Urso non ha risparmiato nessuno.

Il programma permetterà al pubblico da casa di interagire con gli ospiti. La stessa Barbara ha fatto sapere che i telespettatori avranno un ruolo di fondamentale importanza poiché, tramite i social, potranno interagire e giudicare le varie storie.