Benedetta Parodi disperata: tira i capelli alla figlia 16enne in diretta tv

Benedetta Parodi disperata: tira i capelli alla figlia 16enne in diretta tv
Benedetta Parodi disperata: tira i capelli alla figlia 16enne in diretta tv

Benedetta Parodi se l’è vista veramente brutta a causa di sua figlia Matilde. Per farle uno scherzo, la donna ha iniziato a star male e a infuriarsi visibilmente. A mostrare l’intera vicenda è stato un servizio de Le Iene. Ebbene, quando Benedetta ha appreso che sua figlia 16enne si frequentava di nascosto con un 40enne, non ci ha più visto ed è arrivata persino alle mani. Ecco cosa è accaduto!

Benedetta Parodi tira i capelli a sua figlia in piena diretta tv

Si sa, il celebre programma non è nuovo a questo genere di cose. Per far divertire il pubblico, la produzione de Le Iene ha preso di mira Benedetta Parodi che conduce Bake Off Italia. Ebbene, la celebre scrittrice, giornalista e conduttrice ha perso le staffe e, in piena diretta tv, ha tirato i capelli a sua figlia minorenne!

Tutto ha avuto inizio quando la Parodi ha ospitato a casa sua (per il programma) un certo Marco, un 40enne baffuto che di mestiere fa lo chef. Ad un certo punto è sopraggiunta la figlia di Benedetta, la 16enne Matilde. La ragazzina ha fatto la conoscenza di Marco.

Quando la madre, a tavola per la cena, ha notato l’assenza di Matilda, l’altra figlia Eleonora le ha rivelato dove fosse andata sua sorella. Attraverso un post su Instagram, la Parodi ha visto Matilde assieme a Marco in un locale di Milano intenti a gustarsi un aperitivo.

Benedetta Parodi vittima di uno scherzo de Le Iene

‘Apriti cielo’, la Parodi ha perso le staffe ed è corsa a chiamare sua figlia al telefono intimandole di correre immediatamente a casa. Una volta rincasata, Matilde le ha detto di essersi presa una cotta per questo chef ed è venuta fuori un’accesa discussione.

Il giorno dopo, Benedetta ha appreso che sua figlia si trovava a casa di Marco. Allora, è subito corsa nell’abitazione del 40enne ed ha inveito pesantemente sui due ragazzi. La figlia si è mostrata irremovibile e cocciuta, la conduttrice ha perso il controllo e l’ha strattonata per un braccio arrivando a tirarle persino i capelli! Una volta fuori dall’appartamento, viene annunciato che si è trattato tutto di uno scherzo. Sollevata, Benedetta Parodi è esplosa in un pianto liberatorio. Menomale che era tutto finto!