Spettacolo

Incidente per Gemma Galgani: “Deve andare al pronto soccorso”

Nel corso della puntata odierna di Uomini e Donne è andato in onda il tanto atteso incontro al castello tra Gemma e Rocco. I due protagonisti hanno trascorso una piacevolissima cena a lume di candela, al termine della quale è accaduto l’impensabile.

La dama bianca si è trovata dinanzi la tanto temuta decisione: trascorrere o meno la notte insieme a Rocco. Dopo momenti di titubanze, discussioni e ultimatum, la donna ha deciso di trascorrere la notte da sola generando le ire del suo partner. Poco prima che accadesse tutto questo, però, Gemma Galgani è stata vittima di un piccolo incidente che ha fatto molto discutere.

L’incidente di Gemma Galgani per le scale del castello

Rocco ha voluto organizzare una splendida esterna con Gemma per mostrarle tutto il suo interesse e farle vivere una serata da sogno. La Galgani, infatti, ha indossato uno splendido abito principesco e Rocco ha avuto tutte le accortezze del caso in modo da farle vivere una favola. Subito dopo la cena, però, il cavaliere ha fatto capire alla dama che avrebbe dovuto prendere una decisione definitiva di lì a poco.

Tutta l’esterna, infatti, era finalizzata a capire se Gemma si sarebbe o meno lasciata andare con Fredella, anche dal punto di vista fisico. La dama torinese, però, si è sentita sotto pressione ed ha iniziato a tergiversare sull’argomento. Ad un certo punto, poi, Rocco l’ha accompagnata al di fuori del castello dove ad attenderli c’era una carrozza.

Nel caso in cui la dama gli avesse risposti di si i due avrebbero raggiunto la suite a bordo della magnifica carrozza. In caso negativo, invece, Rocco sarebbe sparito nel buio. Nel raggiungere tale location, però, Gemma Galgani ha avuto un incidente, è caduta per le scale. Rocco l’ha subito presa ma in studio è scoppiata la bufera.

Tina Cipollari: “Deve andare al Pronto Soccorso”

Maria De Filippi, infatti, ha deciso di interrompere il filmato per consentire a Tina Cipollari di esprimere il suo parere. L’opinionista, allora, ha incominciato a ridere ed ha chiesto che fosse mandata nuovamente in onda la clip. La conduttrice si è rifiutata. Successivamente, l’attenzione è ritornata sulla fatidica scelta di Gemma.

Gianni si è chiesto quale via avesse deciso di prendere la dama e la Cipollari è intervenuta dicendo: “Sicuramente quella del pronto soccorso“. Dopo il piccolo incidente subito, infatti, Gemma Galgani si sarebbe dovuta recare al pronto soccorso secondo l’opinione di Tina Cipollari. Ad ogni modo, il filmato è proseguito e il pubblico ha preso visione dell’esito della sua decisione. La dama ha rifiutato Rocco il quale si è consolato lasciando il numero a due donne del parterre.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago