Categories: Spettacolo

Paolo Conticini: “Sono innamorato di Veronica Pivetti”. Ecco la reazione della moglie

Nella puntata di oggi di Vieni da Me è stato ospite l’attore Paolo Conticini. Il sex symbol del cinema italiano si è raccontato a Caterina Balivo, svelando alcuni segreti della sua vita privata e della sua carriera.

Tra le altre domande gli è stato chiesto anche se si sia mai innamorato di una collega. La risposta è stata quanto mai sincera. L’attore ha fatto il nome di Veronica Pivetti, con la quale è stato il protagonista della serie di successo Rai: Provaci ancora prof.

Paolo Continici e la sua carriera

Una delle sue prime esperienze in televisione è stata allo Zecchino D’Oro con Veronica Maya. Nel 2011 ha preso parte alla mini serie Come Un Delfino, insieme Raoul Bova. È stato anche protagonista della settima stagione di Un Medico in Famiglia e, nel 2011, è nel cast di Lasciami Stare.

Si è fatto conoscere e apprezzare dal grande pubblico anche per la partecipazione a Tale e Quale Show nel 2012. Ha mostrato le sue grandi doti canore ed interpretative vestendo i panni di Eduardo De Crescenzo, Claudio Baglioni, Umberto Tozzi, Fausto Leali e Massimo Ranieri.

A teatro nel 2015 e nel 2016 è stato a teatro con Vacanze Romane insieme a Serena Autieri. E’ stato il protagonista di serie tv molto conosciute tra le altre “Provaci ancora prof” dove ha conosciuto proprio Veronica Pivetti.

L’amore platonico di Conticini per Veronica Pivetti

Nello studio del programma di Rai 1 l’attore ha confessato di essersi innamorato di Veronica Pivetti, precisando che tra i due non ci sia stato mai nulla. Ha parlato di un feeling unico a livello intellettuale e professionale. Conticini ha parlato di un rapporto speciale, grazie all’intelligenza sconfinata della protagonista della serie “Provaci ancora prof”.

Bisogna ricordare che Paolo Conticini è sposato dal 2013 con Giada Parra, con la quale è fidanzato da tantissimi anni. A questo punto la Balivo gli ha chiesto la reazione che avrebbe avuto la moglie. Con un sorriso l’attore ha detto che avrebbe capito il senso della sua risposta senza gelosie immotivate.

Ad aprire l’intervista una domanda molto curiosa e simpatica, se è stato mai con donne sposate. Conticini ha raccontato di essere stato molte volte l’oggetto del desiderio di donne sposate e di aver avuto moltissime esperienze. Staremo a vedere se nelle prossime settimane Veronica Pivetti o la moglie dell’attore,  Giada Parra, risponderanno in qualche modo a quanto rivelato in trasmissione da Paolo Conticini.

Salvatore Serio

Nato a Salerno nel 1989 ma da sempre vive in Costiera Amalfitana. Dopo aver conseguito la laurea in “Scienze della comunicazione” all’Università degli studi di Salerno nel 2011, ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo del giornalismo. Oggi è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti. La sue passioni, oltre che la scrittura, lo sport al quale si dedica nel suo tempo libero e il buon cibo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago