Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi: l’annuncio di Claudia fa sognare i fan

Negli ultimi giorni Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi si sono divisi, ma solo per un breve periodo. Difatti, la corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo aver passato alcuni giorni a Milano ospitata dal fidanzato, è tornata a Latina per riabbracciare i suoi parenti.

Un temporaneo distacco quello della coppia nata a Uomini e Donne plausibilmente causato dagli impegni lavorativi che occupano entrambi. Lorenzo è stato alle prese con una serata lo scorso 8 marzo in occasione della festa della donna.

Intanto i fan dei due innamorati postano a oltranza commenti sui social, impazienti di vedere presto il tronista e la corteggiatrice pontina immortalati nuovamente insieme. Qualche ora fa i due beniamini del Trono Classico di Uomini e Donne hanno preannunciato che presto si rincontreranno. Claudia ha, infatti, postato lo screenshot di una videochiamata con Lorenzo, commentando: “Manca poco”.

Lorenzo Riccardi continua a divertirsi nonostante la partenza di Claudia

Da quanto lascia trapelare il post caricato su Instagram, pare pressoché certo che la ragazza rivedrà presto il fidanzato. Malgrado la lontananza, i piccioncini continuano a scambiarsi messaggi ricolmi d’affetto sui social e canzoni romantiche. A ogni modo, in questi giorni di lontananza dalla compagna, Lorenzo Riccardi non ha comunque smarrito il sorriso, buttandosi sugli affetti e sulla famiglia.

Per mezzo delle Instagram Stories, il tronista di Uomini e Donne ha immortalato la nonna, uno dei soggetti preferiti delle sue dirette. Come al suo solito, l’ironia è un suo punto forte e continua a dimostrarlo anche coi post. Il 23enne di Milano ha mostrato ai follower uno scorcio della sua quotidianità a lavoro e in una serata trascorsa con gli amici. Lunedì Lorenzo ha giocato alla PlayStation col solito gruppo, stuzzicando con fare giocoso le ragazze. Nei suoi pensieri resta però Claudia Dionigi, che lo ha salutato nei giorni scorsi per riabbracciare i suoi cari.

Le ultime news su Lorenzo e Claudia di Uomini e Donne

Non c’è lontananza che tenga: Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono più uniti che mai. I teneri messaggi tra loro, insieme alle dediche musicali, attestano quanto si desiderino e, come confidato dalla corteggiatrice pontina, presto potranno riabbracciarsi.

Nel frattempo i fan di Uomini e Donne esultano, avendo fatto il tifo per lei sin dal primo giorno. I due stanno dimostrando nel quotidiano la serietà delle proprie intenzioni e, qualora la frequentazione dovesse proseguire per l’andazzo giusto, non si esclude che tornino in tv, in un altro programma sempre curato da Maria De Filippi (sebbene come produttrice) ossia Temptation Island Vip.

Giulia Cavaglia ha, invece, da poco iniziato il suo percorso come tronista a Uomini e Donne. Una nomina che nemmeno la diretta protagonista immaginava, come rivelato al magazine ufficiale della trasmissione.