Uomini e Donne, anticipazioni: Natalia in lacrime, forte scontro con Andrea

Nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne tra Natalia e Andrea c’è stato un forte scontro. Ecco che cosa è successo.

Uomini e Donne, anticipazioni: Natalia in lacrime

Nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, per Andrea Zelletta non è stata una puntata facile.

Le sue corteggiatrici hanno reagito molto male dopo che, la puntata precedente, il tronista ha deciso di baciare Klaudia, Muriel e Natalia la stessa settimana. Con Klaudia e Muriel ci sono stati dei litigi molto forti, mentre Natalia in lacrime ha detto al tronista di essere rimasta molto delusa da lui.

Uomini e Donne, anticipazioni: scontro tra Andrea e Natalia

Andrea, infastidito dalle reazioni delle sue corteggiatrici, ha deciso di non portare nessuna di loro in esterna. Natalia, però, ha insistito per vederlo e la redazione l’ha accontentata. Come ci informa Il Vicolo delle News, Natalia ha confessato la sua convinzione di essere un passo avanti alle altre con il tronista per il percorso avuto fino a quel momento.

Invece, se lui ha baciato anche altre due ragazze la stessa settimana vuol dire che lei si trova sullo stesso piano delle altre. Natalia pensa di avergli dato tante dimostrazioni, una su tutte quella di aver rinnegato il percorso precedente con Ivan Gonzalez ed essere tornata per lui andando contro tutti. Andrea, però, sostiene che anche lui ha fatto tanto per lei e quindi sono rimasti in una situazione di stallo.

Uomini e Donne, anticipazioni: la segnalazione su Muriel

Nel frattempo, in studio è stata discussa la segnalazione circolata sul web su Muriel. La ragazza è accusata di essere fidanzata, ma lei ha spiegato di essere rimasta in buoni rapporti con il suo ex fidanzato e di vederlo spesso per un solo motivo: hanno un cane in comune.

In ogni caso, Andrea Zelletta era molto arrabbiato con le sue corteggiatrici, convinto che nessuna di loro gli stia portando rispetto. Che cosa succederà nelle prossime puntate di Uomini e Donne?