Spettacolo

Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi attaccata per le scuse a Fogli: finta

Isola dei Famosi, la puntata di ieri sera è stata aperta con le scuse di Alessia Marcuzzi a Riccardo Fogli. Prima di tutto la conduttrice ha voluto salutare lui e parlargli privatamente chiedendogli umilmente scusa per aver permesso tutto quello a cui abbiamo avuto modo di assistere.

La conduttrice si è giustificata dicendo che non si aspettava una reazione del genere da parte del cantante, ricordiamo che il tutto è nato da Corona che ha deciso di mostrare le prove del tradimento della moglie di Fogli con un amico comune.

Fogli è rimasto parecchio frastornato da queste rivelazioni e come lui anche chi seguiva e segue l’isola, personaggi famosi e non. Molti si sono dissociati da quanto deciso di mostrare dagli autori del programma che forse si sono fatti prendere la mano e trascinare.

Alcuni nomi importanti sono Alda D’Eusanio e Alba Parietti, le due opinioniste del programma, mentre Alessia ha deciso di tacere anche sui social evitando di rispondere a tutti i commenti negativi, i rimproveri e le accuse.

Le scuse di Alessia e le critiche dei telespettatori: “Non sai gestire il programma”

Il suo discorso però non è arrivato al pubblico che l’ha attaccata ancora una volta in modo duro e cattivo, tante critiche per lei, “scuse fine e non sentite”, “non sa gestire il programma” e tanto altro.

L’atteggiamento di Alessia è sembrato falso a tutti, molti pensano che dopo il canna gate la sua persona ha perso tanto valore e stima da parte dei followers e del pubblico in generale, quindi data la pessima conduzione dell’edizione passata adesso Alessia non vuole dare modo di parlare.

La Marcuzzi prova a riconquistare il suo pubblico

Starebbe cercando di ottenere punti quindi, ma non sta percorrendo la strada giusta perchè le scuse farlocche si riconoscono e con questi comportamenti la Marcuzzi non farà altro che essere abbandonata ancora una volta, forse addirittura l’ultima perchè il pubblico non perdona e con lei lo ha già fatto una volta. La sua seconda possibilità è andata, riuscirà a riconquistare il suo pubblico?

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago